Ospite vespista_viola Inviata 2006 Marzo 29 Share Inviata 2006 Marzo 29 visto che sta arrivando l'estate ho pensato di regalare al mio px un bel cilindro!! ma non so proprio che scegliere!! come cilindrata vorrei stare sul 177 quindi pensavo al Polini o al Pinasco o al Dr...premetto che voglio un cilindro che abbia un giusto compromesso tra prestazioni e affidabilità....voi cosa mi consigliate? tenete conto che ci abbinerò una marmitta polini! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Marzo 29 Share Inviata 2006 Marzo 29 Mah ... l'OLYMPIA fa una buona trasformazione (è la stessa della D.R. solo che è marchiata Y) e costa poco ed è affidabile se la lasci com'è e non fai allargamenti di travasi e non metti il carbu da 24. Poi in ordine c'è Polini e pinasco ... costano molto di più ma permettono trasformazioni più esasperate. Ciao. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2006 Marzo 29 Share Inviata 2006 Marzo 29 io ti dò la mia la durata di quello che monti si basa sia su come fai il lavoro sia sul gioco anticipo/carburazione non credo molto a chi dice polini più affidabile di dr o zirri meglio di eurocilindro tieni presente che con un duedieci polini monofascia ho fatto quasi duemilacinquecentochilometri in cinque giorni perciò fai un buon lavoro e difficilmente avrai problemi adesso avanti con i consigli dei cazzoni ah ah ah Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Marzo 29 Share Inviata 2006 Marzo 29 allora polini e' affidabile, ma i lavori e la carburazioni devono essere fatti a regola d'arte. il DR e' un bel cilindro "monta e vai" io ci ho fatto circa 20'000 km in un anno senza avere mai problemi il pinasco sta' nel mezzo tra i due , e' piu' performante del DR e meno del Polini. quindi la scelta finale sta' a te . dipende cosa privilegi..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite vespista_viola Inviata 2006 Marzo 29 Share Inviata 2006 Marzo 29 dopo queste cose sarei propenso x il pinasco ma costa sui 160€....mentre gli altri 2 costano molto meno....a questo punto credo proprio che prenderò il polini anke se lo monterò senza grandi modifiche.....mi limiterò a carburarlo col carburatore originale senza toccare i carter...per l'anticipo che mi dite? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite vespista_viola Inviata 2006 Marzo 29 Share Inviata 2006 Marzo 29 ah mi sono scordato un paio di belle domandine! i rapporti originali saranno tropp corti x un 177 e marmitta? un normalissimo carburatore 24 per vespa smallframe va bene anke sul px? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2006 Marzo 29 Share Inviata 2006 Marzo 29 per mettere un ventiquattro normale devi prendere anche il collettore per l'anticipo dovrebbero esserci le istruzioni assieme al kit di montaggio io ti consiglierei un ventiquattro a padellina, quello del duecento per intenderci per i getti dovrei smontare quello della donnaccia della pavi per vedere cosa monta meglio che sentiamo anche gli altri, però eh eh eh Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Marzo 30 Share Inviata 2006 Marzo 30 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Marzo 30 Share Inviata 2006 Marzo 30 ah mi sono scordato un paio di belle domandine! i rapporti originali saranno tropp corti per un 177 e marmitta? un normalissimo carburatore 24 per vespa smallframe va bene anke sul px? se lo monti cosi' com'e senza lavori non metterci neppure il 24 tieniti il 20/20 che va bene' cosi' , con qualche punto in piu' di getto del max , anche in funzione della marmitta...... i rapporti (dipende da che vespa hai ) sono livemente corti col 150 , corti se hai un 125 , tipo impenni di gas .... poi dipende anche dovi ci devi viaggaire ... se fai tanta montagna tienili cosi', comunque se non fai lavori non ti consiglio di allungarli..... se apri il motore per cambiare la primaria allora fai anche i lavori. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite vespista_viola Inviata 2006 Marzo 30 Share Inviata 2006 Marzo 30 grazie 1000!!! avete soddisfato la mia sete di informazione!!! credo che lo monterò senza lavori e senza carburatore lasciando i rapporti originali xke abito in montagna! rigrazie a tutti siete mitici!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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