Vai al contenuto

Consiglio per marmitta


Ospite TheWall

Messaggi consigliati

Possiedo una 50 special con motore 90 polini rettificato e carburatore condotto aspirazione maggiorato e padellino svuotato, tutte le altre parti sono originali.

Ora vorrei cambiare la marmitta poichè arrivo si e no a 65 km/h ed il motore si imballa molto, anche se in ripresa va molto bene.

Una Proma può andar bene? cosa mi consigliate voi esperti..

Se cambio la marmitta..perderò in ripresa? Se si la recupero con un carburatore da 19..

Grazie.. vi ammiro :lol:

PS. Il mio obiettivo non è costruire un prototipo, bensì una vespa da passeggio divertente (spero di non aver sbagliato posto per questo argomento) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come hai detto te la ripresa la guadagni con il 19 ma l'allungo (correggetemi se sbaglio) lo ottieni sicuramente con una proma...dipende solo se il rumore prodotto non t da fastidio...è abbastanza alto ma inconfondibile!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi.. provvederò quanto prima all'acquisto. Un ultimo consiglio sul prezzo per una proma usata tenuta bene?

Su internet nuove non se ne trovano!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINKA

Sui 25 30 euri vai qui sul sito nella sezione vendo mi sembra ce ne siano + di una in vendita. Prova anche da saponi sandro mi sembra qualche rimanenza l'avesse e senno le ho vista nuove su ebay. Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...