Vai al contenuto

Ancora dubbi accensione parmakit su ET3


Messaggi consigliati

Ciao raga, finche non mi arrivano gli ultimi pezzi ho dato un occhiata alle istruzioni e all'accensione parmakit per farmi un idea di cosa dovevo fare e/o modificare sull'et3, e ci sono delle cose che non mi sono chiare, magari chi l'ha già montata con successo sull'et3 mi puo dare una mano, vi allego il disegno e vi dico cosa non capisco, grazie a chi mi può aiutare.

 

Dallo statore escono 4 fili:

 

Blu: Tutto ok non si puo sbagliare

Bianco blu: C'è, dicono di isolarlo ok fatto

Nero/rosso: Quello che esce dallo statore è solo rosso ???????

Giallo/Bianco: Quello che esce dallo statore è solo giallo ???????

 

Nero /rosso (che in realtà è solo rosso) dice di portarlo alla bobina e da questa all'impianto originale e collegarlo sul filo verde. C'è una nota che dice N.B. Il filo parte dal vano carburatore e finisce al fanale solo per et3. In realtà l'unico filo verde va dal vano della fiancata sinistra e finisce al blocchetto accensione/spegnimento posto sopra il tachimetro conta chilometri, (interruttore di spegnimento mai citato sulle istruzioni) che sia da collegarlo qui per lo spegnimento

 

Grazie

 

vfidrl.jpg

Modificato da max72

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, il nero/rosso va collegato anche al verde dell'accensione.

 

Il giallo e lo stesso al bianco/giallo.

Scusa ma continuo a non capire, dallo statore escono fili di colore rosso (non nero rosso) e giallo (non bianco giallo) quest'ultimo c'è scritto di portarlo al freno al regolatore e alle luci che sarebbe il rosso dell'impianto originale

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...