+ massimo... Inviata 2012 Luglio 13 Share Inviata 2012 Luglio 13 (modificato) Ciao raga, finche non mi arrivano gli ultimi pezzi ho dato un occhiata alle istruzioni e all'accensione parmakit per farmi un idea di cosa dovevo fare e/o modificare sull'et3, e ci sono delle cose che non mi sono chiare, magari chi l'ha già montata con successo sull'et3 mi puo dare una mano, vi allego il disegno e vi dico cosa non capisco, grazie a chi mi può aiutare. Dallo statore escono 4 fili: Blu: Tutto ok non si puo sbagliare Bianco blu: C'è, dicono di isolarlo ok fatto Nero/rosso: Quello che esce dallo statore è solo rosso ??????? Giallo/Bianco: Quello che esce dallo statore è solo giallo ??????? Nero /rosso (che in realtà è solo rosso) dice di portarlo alla bobina e da questa all'impianto originale e collegarlo sul filo verde. C'è una nota che dice N.B. Il filo parte dal vano carburatore e finisce al fanale solo per et3. In realtà l'unico filo verde va dal vano della fiancata sinistra e finisce al blocchetto accensione/spegnimento posto sopra il tachimetro conta chilometri, (interruttore di spegnimento mai citato sulle istruzioni) che sia da collegarlo qui per lo spegnimento Grazie Modificato 2012 Luglio 13 da max72 Quota Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ max68 Inviata 2012 Luglio 13 Share Inviata 2012 Luglio 13 Si, il nero/rosso va collegato anche al verde dell'accensione. Il giallo e lo stesso al bianco/giallo. Quota vespasmallframeforum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2012 Luglio 13 Autore Share Inviata 2012 Luglio 13 Si, il nero/rosso va collegato anche al verde dell'accensione. Il giallo e lo stesso al bianco/giallo. Scusa ma continuo a non capire, dallo statore escono fili di colore rosso (non nero rosso) e giallo (non bianco giallo) quest'ultimo c'è scritto di portarlo al freno al regolatore e alle luci che sarebbe il rosso dell'impianto originale Quota Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ max68 Inviata 2012 Luglio 13 Share Inviata 2012 Luglio 13 (modificato) Mi spiego meglio, il rosso (in alcuni casi rosso/nero) va collegato alla bobina e al verde dell'accensione. Il giallo (in alcuni casi bianco/giallo) nel tuo caso va collegato al rosso dell'impianto originale come da schema. Modificato 2012 Luglio 13 da max68 Quota vespasmallframeforum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2012 Luglio 14 Autore Share Inviata 2012 Luglio 14 Quindi possono essere anche di un colore solo, nel mio caso solo rosso, o solo giallo Quota Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ max68 Inviata 2012 Luglio 14 Share Inviata 2012 Luglio 14 Quindi possono essere anche di un colore solo, nel mio caso solo rosso, o solo giallo Esatto. Quota vespasmallframeforum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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