Vai al contenuto

(elettronica) problema per far funzionare i fari!


Messaggi consigliati

ciao a tutti!non sono molto bravo in elettronica e sto un po impazzendo in questi giorni!allora sulla mia special ho montato l'accensione hp 6poli con il suo volano senza la ghiera di avviamento.mio zio mi ha regalato un regolatore di tensione che aveva in piu con connessioni A A G +B M e questo pomeriggio ho fatto tutti i miei collegamenti fatti per bene e ricontrollati e posso garantirvi che il tutto è collegato bene.vado dal ricambista per prendere qualche cosa per un amico e le lampadine 12v 20W per la luce piena anteriore e 12v 10W per il faro posteriore e mi incammino da quel mio amico per portargli le cose comprate per lui.prima di tornare a casa monto le lampadine ma non funzionano e pensavo di aver invertito i collegamenti entrata A e uscita A del regolatore e li ho invertiti ma niente, dunque li ho posizionati come prima e ho verificato che fossero corretti e lo erano!adesso come prova ho collegato il filo verde che viene dal telaio nel manubrio direttamente al fanale ma nulla!non si accende niente e purtroppo non ho un tester...lo statore ha tutti i fili in regola...l'unica che potrebbe essere è il regolatore?che prova potrei fare per vedere se arriva corrente dallo statore?grazie mille infite a chi mi aiuta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...