Vai al contenuto

Gimkana in Sicilia


Giollo

Messaggi consigliati

Qualcuno di voi sa se sono previste tappe di gimkana da noi in terronia?

Possibile che in tutte le regioni di Italia se ne facciano a bizzeffe e da noi nada?!?!

 

 

 

Dario

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi sa se sono previste tappe di gimkana da noi in terronia?

Possibile che in tutte le regioni di Italia se ne facciano a bizzeffe e da noi nada?!?!

Dario

domenica 9 settembre a Caltanissetta

è la 9a prova della Coppa Italia Gimkana Vespa 2012

4 categorie: Expert, Promo, PX (vespe larghe), Squadre

...il fiore che sboccia nelle avversità è il più raro e il più bello di tutti !

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Ombra, anche se mi sarei aspettato qualcosa di più "vicino" come data

la gara del 9 settembre è sicuramente la più importante (titolata), infatti fa parte della Coppa Italia.

L'anno scorso in Sicilia avevano organizzato almeno 3-4 gimkane. Prova a chiedere informazioni al Vespa Club Caltanissetta, magari ne organizzano più di una, anche quest'anno.

...il fiore che sboccia nelle avversità è il più raro e il più bello di tutti !

Link al commento
Condividi su altri siti

la gara del 9 settembre è sicuramente la più importante (titolata), infatti fa parte della Coppa Italia.

L'anno scorso in Sicilia avevano organizzato almeno 3-4 gimkane. Prova a chiedere informazioni al Vespa Club Caltanissetta, magari ne organizzano più di una, anche quest'anno.

ciao ragazzi io appartengo al VC di Caltanissetta ,e vi informo che in data 24 giugno c'e stata la gimkana della solidarietà di Sommattino ,adesso a seguire in sicilia ovvero nella provincia di Caltanissetta seguirà il 15 luglio a borgo prestianni (Caltanissetta) e successivamente il 9 settembre ,tappa rientrata nella nostra settimana di festività del settembre nisseno ,vi aspetto numerosi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi io appartengo al VC di Caltanissetta ,e vi informo che in data 24 giugno c'e stata la gimkana della solidarietà di Sommattino ,adesso a seguire in sicilia ovvero nella provincia di Caltanissetta seguirà il 15 luglio a borgo prestianni (Caltanissetta) e successivamente il 9 settembre ,tappa rientrata nella nostra settimana di festività del settembre nisseno ,vi aspetto numerosi ...

io ci sarò il 9 settembre :)

...il fiore che sboccia nelle avversità è il più raro e il più bello di tutti !

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...