Vai al contenuto

info tempi svolgimento gare accelerazione


Messaggi consigliati

ciao scrivo e mi rivolgo a tutti i partecipanti al campionato gare accelerazione 2012 chiedendovi se per voi lo svolgimento delle gare vada a finire troppo fuori orario non permettendo ai piloti di tornare a casa ad un'ora decnte,chiedo pareri per capire se è sia possibile anticipare un pòle gare perchè vedo parecchi punti morti di tempo che potrebbero darci la possibilità di terminare la manifestazione in molto anticipo,con tutto questo non sto colpevolizzando gli organizzatori della manifestazione, aspetto i vostri pareri ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io e ciop abbiam sempre un bel po di strada da fare e finire un pochino prima certo non ci dispiacerebbe........sempre se il tutto non penalizza la competizione, l'organizzazione e gli altri partecipanti........da bedizzole siam arrivati a casa mia alle 10 poi ciop da casa mia si + rifato 40 minuti di macchina...da pojana aggiungi pure un'altra ora......da porto tolle a casa mia ci vorranno 4 ore e mezza + altri 40 minuti per ciop......anche riuscire a recuperare mezz'ora a fine gare farebbe sempre comodo......probabilmente penso che siamo tra i + lontani a tutte le gare xkè io abito a marina di massa e lui verso sestri levante.....

poi + che partire prima è l'organizzazione nel far partire i partecipanti e iniziare puntuali le gare.......ad esempio per ora pojana maggiore è stata l'organizzazione migliore in tutti gli aspetti....come strada.....come audio si sentiva in tutti i punti......ecc ecc

Modificato da giampiero
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite kempteo

io lavoro di sera e x le gare mi devo prendere ferie.

si può prendere in cosiderazione l'ipotesi di accorciare i tempi ma ti ricordo che dietro c'è dell 'organizzazione che noi non vediamo.

in ogni caso è utile avere del tempo x lavorare, perfezionare e anche fare due chiacchiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

concordone con te daniele...sinceramente tra i primi e secondi lanci noi c3 il tempo passava di brutto e alle 17.00 eravamo ancora lì a aspettare mentre scorrazzavano sullo strip i moschini (scooterini)

 

ah se si potesse anticipare anche per me sarebbe tanta manna davvero...penso che a porto tolle farò solo due lanci..anticipando magari riuscirei a farli tutti

 

però alle 13.00 o 13.30 di solito non si iniziava? perchè penso si sia iniziato alle 14.30 o ora simile

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...