+ peppepinasco Inviata 2012 Maggio 26 Share Inviata 2012 Maggio 26 salve a tutti !!! ho qualche problema con la mia vespa da quando sono passato dal 102 pinasco in alluminio al 102 polini in ghisa . premesso che altre al gt non ho cambiato niente ,ora la vespa di 4 mura terribilmente inviece prima era di lusso !spero che qualcuno mi possa aiutare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Maggio 27 Share Inviata 2012 Maggio 27 può essere che hai montato maqle il gt... non so... perchè in teoria col polini e pinasco siamo all'incirca lì come prestazioni.. oserei dire che tira di più il Pinasco,ma non voglio sbilanciarmi.. Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ peppepinasco Inviata 2012 Maggio 27 Autore Share Inviata 2012 Maggio 27 ciao non sono dalle parti della campania ma sono siciliano e ti ringrazio per avermi risposto . comunque monto 102 polini in ghisa , carburatote shbc 19/19 con filtro originale , campana sinceramente non lo so a quanti denti è ma ti posso dire che è abbastanza lunga forse 22 denti , albero anticipato , anticipo accensione anche questo non lo so perchè è stato fatto dal meccanico e infine marmitta polini . comunque ho notato che il polini ha uno scarico molto più piccolo del pinasco potrebbe essere questo oppure perchè con il pinasco camminavo senza filtro ? PS il nome non lo cambio perchè oramai mi sono troppo affezionato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ peppepinasco Inviata 2012 Maggio 27 Autore Share Inviata 2012 Maggio 27 ciao vespa lucone , non penso che sia stato montato male perchè non da nessun segno di aspirazione d'aria e o perdita d 'olio . kmq grazie per avermi aiutato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Maggio 27 Share Inviata 2012 Maggio 27 può essere lo scarico.. magari il Pinasco che avevi era un po' preparato... e allora ti mura! e come dici te.. prima giravi senza filtro.. e il motore cambia.. e di parecchio.. Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ peppepinasco Inviata 2012 Maggio 27 Autore Share Inviata 2012 Maggio 27 allora proverò a convincere il mio meccanico a farmela carburare senza filtro e fargli allargare lo scarico e poi vedrò . grazie di tutto Lucone ; Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Maggio 27 Share Inviata 2012 Maggio 27 di nulla.. ma domanda.. perchè hai cambiato il Pinasco?? Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ peppepinasco Inviata 2012 Maggio 28 Autore Share Inviata 2012 Maggio 28 purtroppo avevo preso una brutta scaldata , far ricromare il cilindro mi veniva a costare troppo e inoltre i pezzi di ricambio pinasco oltre a costare troppo , dalle mie zone sono difficili da trovare , perciò ho preso il polini che a pochi soldi si può rettificare , ma sinceramente avrei preferito prendermi di nuovo il pinasco così montavo e ripartivo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.