Vai al contenuto

Messa a punto ottimale


Ospite Fabione

Messaggi consigliati

Ciao a tutti!

Questo weekend ho montato il cilindro originale modificato, la proma e il filtro malossi sul carburatore del 19 sulla mia primavera...tutto ok, poi sono passato alla carburazione:

..partivo da un 74 e come prima ed unica prova(per ora) ho montato un getto 82, ho fatto qualche giro per controllare il colore della candela e il risultato è un colore abbastanza scuro.

E' possibile che essendo troppo grassa la carburazione il motore sembri un pò legato(soprattutto in 4^marcia dove sembra che fatichi 1pò a prendere giri) , o questo fatto è dovuto all'inevitabile fase di rodaggio che si deve fare?

Il colore della candela per una carburazione ideale è "nocciola scuro" vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINKA

PUO ESSERE MA PUO ANCHE ESSERE CHE SE HAI MODIFICATO IL CILINDRO GIRI + ALTO E CON I RAPPORTI ET3 (CHE GIA FATICANO A PRENDRE I GIRI IN 4^ CON IL CIL ORIGINALE) STENTI ANCORA DI + A ENTRARE IN COPPIA. SALUTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...