Vai al contenuto

Montaggio phbg21 su 102 polini


Messaggi consigliati

Ragazzi,sono in possesso di un phbg 21,e vorrei montarlo sul mio 102 polini nessuno ha una dritta sulla carburazione?grazie...

PK XL FOR QUATTRINI M1:WORK IN PROGRESS.

HP 4 C3 GHISA: WORK IN PROGRESS.

YAMAHA R6: MALEDETTO IL GIORNO CHE TI HO VENDUTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa puoi elencarmi i componenti che hai ora ? io monto un getto 90 spillo w 16 seconda tacca per( stare piu grasso per tirare le marcie lunche agevolmente) va bene anche un w 9 poi ti regoli tu ... starter 55 o 60 minimo 48 non ricordo il polverizzatore che ho pero ..e ibrido 2t/4t il tuo?

il 2 tempi tornera a gridare

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero a me non e imbrodato e solo ppi ugrasa ma ti assicuro che e carburata ..col w9 non tira le marcie lucnhe come deve poi cambia da motore a motore il mio ha lalbero molto anticipato e itravasi abbastanza scavati ...so solo che col w7 in seconda quando aprivo al massimo in progressione faceva gli scoppiettiii dalla marmitta in terza non te ne parlo .. in quarta ..bbee per prenderla dovev oaccelerare piano ...col w9 andava benino ma le marcie lunghe le tiri meno ..ora col 16 h otrovato la carburazione perfetta

il 2 tempi tornera a gridare

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero a me non e imbrodato e solo ppi ugrasa ma ti assicuro che e carburata ..col w9 non tira le marcie lucnhe come deve poi cambia da motore a motore il mio ha lalbero molto anticipato e itravasi abbastanza scavati ...so solo che col w7 in seconda quando aprivo al massimo in progressione faceva gli scoppiettiii dalla marmitta in terza non te ne parlo .. in quarta ..bbee per prenderla dovev oaccelerare piano ...col w9 andava benino ma le marcie lunghe le tiri meno ..ora col 16 h otrovato la carburazione perfetta

allora inserisco la configurazione attuale: valvola gas 50,polverizzatore 262 au,starter 60, min 50,max85, il getto e diverso dai normali a filetto piccolo e a punta,lo spillo non riesco a leggere la sigla...

PK XL FOR QUATTRINI M1:WORK IN PROGRESS.

HP 4 C3 GHISA: WORK IN PROGRESS.

YAMAHA R6: MALEDETTO IL GIORNO CHE TI HO VENDUTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora inserisco la configurazione attuale: valvola gas 50,polverizzatore 262 au,starter 60, min 50,max85, il getto e diverso dai normali a filetto piccolo e a punta,lo spillo non riesco a leggere la sigla...

dimenticavo il mio e attacco maschio e il getto del minimo e diverso daglia altri di normale uso,sembra più un emulsiatore del minimo....

PK XL FOR QUATTRINI M1:WORK IN PROGRESS.

HP 4 C3 GHISA: WORK IN PROGRESS.

YAMAHA R6: MALEDETTO IL GIORNO CHE TI HO VENDUTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

..come ha detto lucone vedi come si comporta .la carburazione ne un ascienza esatta o meglio ci son troppi fatto ri che influiscono..lavorazioni ai carter travasi..albero ..temperatura ..dovrai regolarti tu ... colore candela e sensazioni di guida

il 2 tempi tornera a gridare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...