+ carminespecial Inviata 2012 Maggio 10 Share Inviata 2012 Maggio 10 ciao a tutti,sono un nuovo iscritto ma seguo il forum da tempo,ho 14 anni e da quache mese mi sono cimentato nei motori di vespe,allora un mese fa per la prima volta ho chiuso un blocco special 4 marce,la sua configurazione è questa: polini 102 doppia 22 63 19 19 filtro originale ciclere da 88 (da me si chiama cosi) sito 4 dischi albero originale ngk b8hs nessuna raccordazione o cose varie il mio vespino va bene,è arrivata a 100 di tachimetro in 2 non abbassati(ovviamente andavo a 90 di gps) la mia vespa è stata montata con la guarnizione cilindro collettore tagliata da me ed è grossa ,quindi perde,comunque mi hanno consigliato di mettere un po di ermetico,ditemi se è corretto anche se a me non mi piace molto,vorrei chiedervi se levando le lamelle mi risulta molto difficile la carburazione e se avrò vantaggi quando carburata,accetto qualsiasi consiglio ripeto ho 14 anni , sono inesperto e penso sappiate cosa desidera un 14enne dal proprio vespino,consigliatemi! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Maggio 11 Share Inviata 2012 Maggio 11 ciao! benvenuto! ti consiglio in chiacchiere di presentarti!(tu non la tua configurazione eh?? ) posso solo dirti che hai un ottimo GT oramai introvabile!! coppia da vendere con ottima resa... a mio parere con la lamella riesci a carburarlo a dovere.. senza.. devi tribolare un po'.. :PRR non avendo fatto lavorazioni o altro è facile che la carburazione ti risulti + semplice del previsto! penso comunque che differenze di rendimento non ce en siano con la tua configurazione! per la guarnizione collettore al cilindro in genere la Polini ti da 2 o 3 guarnizioni di diverso spessore, quindi dovresti trovare quella + adatta.. se così non fosse(cioè non hai le guarnizioni) o le prendi nuove(hanno il kit..) o provi a fartene tu di diversi spessori.. in ogni caso pasta rossa o pasta nera(nelle giuste dosi) io la metterei comunque! se poi devi fare qualche lavoretto,ti puoi sbizzarrire in milleo più configurazioni! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ carminespecial Inviata 2012 Maggio 11 Autore Share Inviata 2012 Maggio 11 quindi con o senza lamella dici che va uguale? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Maggio 11 Share Inviata 2012 Maggio 11 io lo lascerei con la lamella! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ carminespecial Inviata 2012 Maggio 11 Autore Share Inviata 2012 Maggio 11 aggiungo un altra cosa,alla mia vespa sul condensatore ci sono due fili ma ne ho comprato uno che ne ha solo uno,che faccio lo saldo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Maggio 12 Share Inviata 2012 Maggio 12 esatto, lo devi stagnare assieme! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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