Vai al contenuto

102 polini doppia alimentazione


Messaggi consigliati

ciao a tutti,sono un nuovo iscritto ma seguo il forum da tempo,ho 14 anni e da quache mese mi sono cimentato nei motori di vespe,allora un mese fa per la prima volta ho chiuso un blocco special 4 marce,la sua configurazione è questa:

polini 102 doppia

22 63

19 19

filtro originale

ciclere da 88 (da me si chiama cosi)

sito

4 dischi

albero originale

ngk b8hs

nessuna raccordazione o cose varie

 

il mio vespino va bene,è arrivata a 100 di tachimetro in 2 non abbassati(ovviamente andavo a 90 di gps)

la mia vespa è stata montata con la guarnizione cilindro collettore tagliata da me ed è grossa ,quindi perde,comunque mi hanno consigliato di mettere un po di ermetico,ditemi se è corretto anche se a me non mi piace molto,vorrei chiedervi se levando le lamelle mi risulta molto difficile la carburazione e se avrò vantaggi quando carburata,accetto qualsiasi consiglio ripeto ho 14 anni , sono inesperto e penso sappiate cosa desidera un 14enne dal proprio vespino,consigliatemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! benvenuto! ti consiglio in chiacchiere di presentarti!(tu non la tua configurazione eh?? ;-))

posso solo dirti che hai un ottimo GT oramai introvabile!! coppia da vendere con ottima resa...

a mio parere con la lamella riesci a carburarlo a dovere.. senza.. devi tribolare un po'.. :PRR non avendo fatto lavorazioni o altro è facile che la carburazione ti risulti + semplice del previsto! :fiu penso comunque che differenze di rendimento non ce en siano con la tua configurazione!

per la guarnizione collettore al cilindro in genere la Polini ti da 2 o 3 guarnizioni di diverso spessore, quindi dovresti trovare quella + adatta.. se così non fosse(cioè non hai le guarnizioni) o le prendi nuove(hanno il kit..) o provi a fartene tu di diversi spessori.. in ogni caso pasta rossa o pasta nera(nelle giuste dosi) io la metterei comunque!

se poi devi fare qualche lavoretto,ti puoi sbizzarrire in milleo più configurazioni! ;-)

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...