+ denis323ci Inviata 2012 Aprile 26 Share Inviata 2012 Aprile 26 Ciao a tutti ho un piccolo problema, ho acquistato un 125 et3 restaurato su cui ho spostato il blocco quattrini m1l che avevo sul 50r, alchè ho deciso di mettere nel 50r un blocco originale tre marce 50cc, il blocco lo ho preso usato e chi lo aveva mi ha detto che lo aveva messo in moto ed era funzionante, ho deciso di non spenderci sopra una lira quindi come carburatore e marmitta ho messo la siluro e il 19 dell'et3. Fin qui tutto bene, ma: appena accesa accellero e al rilascio tiene il minimo senza problemi dopo essersi scaldata un pochino il tempo di due tre accellerate in cavalletta e subito quando torna al minimo si soffoca e si spegne, se tento di accellerare si soffoca e fa fatica a salire di giri. Ho pensato, sarà sicuramente scarburata con i getti originali per l'et3, quindi abbasso di 5 6 numeri il getto di max e due tre numri il getto di minima, provo a riaccendere e dopo due tre accellerate stesso problema, abbasso ancora di più il getto di minima stesso problema, ma cosa può essere?? se prendesse aria da qualche parte sicuramente farebbe fatica a scendere di giri e starebbe alta di minimo ma questo non avviene... La bobina è nuova, puntine e condensatore sembrano apposto ma non mi sembra sia quello il problema... a voi i pareri, perfavore tralasciate il discorso che un 19 su 50 originale è inutile etc etc, lo sò, solo che voglio vedere se alla mia ragazza piace usarla e dopo un pò di pratica passo ad un 75. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Aprile 28 Share Inviata 2012 Aprile 28 ciao! secondo me o hai il solito maligno condensatore e puntine da sostituire,candela, o marmitta intasata anche! controlla e pulisci bene anche il carburatore... verifica anche che lo scarico del cilindro non sia intasato! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ denis323ci Inviata 2012 Aprile 28 Autore Share Inviata 2012 Aprile 28 Dici? Ma quando è in moto sembra girare bene è solo quando torna al minimo che nasce il problema. Puó essere davvero puntine e condensatore? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Aprile 29 Share Inviata 2012 Aprile 29 Dici? Ma quando è in moto sembra girare bene è solo quando torna al minimo che nasce il problema. Puó essere davvero puntine e condensatore? ciao! guarda.. quando ci sono questi problemi, sta pur sicuro che ci sono in mezzo!! basta che il condensatore sia "scarico" e la vespa va la metà!! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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