Vai al contenuto

collettore artigianale 28


Messaggi consigliati

ciao a tutti amici di et3 volevo un parere dato che sto facendo un altro step del mio motore.. volevo costruire un collettore artigianale per 28 dritto.. qualcuno di voi mi può dire di che materiale? io avevo pensato all'acciaio inox.. e nel caso posso reperirlo? grazie infinite a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti amici di et3 volevo un parere dato che sto facendo un altro step del mio motore.. volevo costruire un collettore artigianale per 28 dritto.. qualcuno di voi mi può dire di che materiale? io avevo pensato all'acciaio inox.. e nel caso posso reperirlo? grazie infinite a presto

normalissimo tubo in alluminio???
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mi scriveresti in mp quanto vuoi e se puoi mi manderesti delle foto? comunque in acciaio è più bello e fatto meglio..l'alluminio dove posso reperirlo?

se si vedesse posso capire ma comunque il collettore d'aspirazione è nascosto sotto quindi tanto vale! e poi in inox sarebbe troppo sottile e soggetto a piegarsi con la minima botta,un tubo d'alluminio vai in da un fabbro normalissimo con le misure della curva e in 20 minuti te lo fa!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora oggi vado dal fabbro vedo cosa ha di interessante se ha il tubo in alluminio lo faccio cosi altrimenti cerco il tubo in acciaio.. Spero di trovarlo in uno di questi due materiali che mi trovo bene a lavorarli.. Grazie a presto per le news!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora oggi vado dal fabbro vedo cosa ha di interessante se ha il tubo in alluminio lo faccio cosi altrimenti cerco il tubo in acciaio.. Spero di trovarlo in uno di questi due materiali che mi trovo bene a lavorarli.. Grazie a presto per le news!

facci sapere! ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio amico fabbro mi ha gentilmente regalato un tubo in acciaio inox da 27 Ø interno e un pezzo sempre in inox da 3 mm per fare la piastra d'attacco.. a caval donato non si guarda in bocca.. melo ha regalato mi sembrava scortese rompergli le.. co il tubo in alluminio.. comunque ora faro i lavori e poi posterò tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio amico fabbro mi ha gentilmente regalato un tubo in acciaio inox da 27 Ø interno e un pezzo sempre in inox da 3 mm per fare la piastra d'attacco.. a caval donato non si guarda in bocca.. melo ha regalato mi sembrava scortese rompergli le.. co il tubo in alluminio.. comunque ora faro i lavori e poi posterò tutto

visto che comunque il fabbro è tanta roba! :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...