Vai al contenuto

PROBLEMINO CARBURAZIONE 75 POLINI


Ospite Gin3030

Messaggi consigliati

Ospite Gin3030

Ciao ragazzi! :F ho revisionato un pò la vecchia special di un mio amico, la configurazione è questa:

 

75 polini

rapporti 18/67

accensione a puntine

marmitta proma

carburatore shb 19/19

 

Ecco ora vengo al sodo, dopo aver chiuso il blocco ed averlo montato sono andato a fare un giro di prova, e ho notato che in vel massima la vespa si blocca a 3/4 di acceleratore e poi basta, se apro ancora si sente solo "buooooooooooooo" per intenderci ... :M ma la velocità resta invariata, proprio li mentre tiravo mi e venuto in mente di tirare l'aria e la vespa sembra cosi tirare tutto l'acceleratore :1 ....ho pensato di avere un gigler del massimo troppo piccolo secondo voi ho pensato bene?

perche smontando il carburatore mi sono trovato con 60 di minimo che va molto bene, e un 78 di massimo...se è cosi secondo voi di quanti punti devo tirare su il max senza che poi sia troppo grassa?

Grazie a tutti in anticipo! :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

aumenta i getto massimo ..il 60 di minimo mi sembra troppo pero metti un 48 50 sei hai l albero anticipato e tutto raccordato dovrai stare sopra gli 82... comunqe se dopo aver cambiato getto non va come dovrebbe vedi se aspira aria d aqualche parte

il 2 tempi tornera a gridare

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito il 19-19 ha come getto del minimo un 45.. ;-) io monterei anche un 85 come getto del max..

in ogni caso,di solito, quando tiri l'aria e la vespa va di + vuol dire che la carburazione è scarsa.. come dici tu insomma! :-)

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gin3030

Scusate ragazzi ho letto male! getto del min è 50 :M :M :M ....comunque dove mattarello li comprate voi i getti? e da ieri che giro ma niente! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...