Ospite ETHERNET Inviata 2012 Marzo 26 Share Inviata 2012 Marzo 26 salve a tutti,: ho problemi di carburazione con un phbl 26, il mio bolide funziona male solo al minimo, appena accelero tutto sembra regolare la potenza c'è e non ci sono vuoti; al minimo invece tende a rimanere accelerata, in discesa andando al minimo tende a prendere giri, se accelero da fermo sale bene di giri ma fatica a scendere di giri, inoltre gira male al minimo. ho pulito il carburatore con pennellino e benzina e poi soffiato con aria e quando ho riacceso il bolide faceva uguale (forse un po' di meno), poi regolando minimo e vite aria è andato apposto, ma, usandola un po' si è ripresentato il problema. premetto che questo problema si è verificato d' un tratto, tutto prima era perfettamente carburato e andava benissimo sia al minimo che al max io non ho toccato nulla. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2012 Marzo 26 Share Inviata 2012 Marzo 26 Prova ad aumentare un po' il getto del minimo e vedi cosa succede. Se risolvi era solo un filino magra. Se invece non risolvi, potrebbe essere che tiri aria o dal paraolio lato volano o dal basamento del cilindro o dal collettore. Però penso che la seconda opzione sia più probabile ( toccatina ) Perchè la carburazione non varia così di colpo (eri in corsa o la hai accesa dopo parecchi giorni ed hai avuto il problema?) speriamo che tu riesca a sistemare Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ETHERNET Inviata 2012 Marzo 27 Share Inviata 2012 Marzo 27 Prova ad aumentare un po' il getto del minimo e vedi cosa succede. Se risolvi era solo un filino magra. Se invece non risolvi, potrebbe essere che tiri aria o dal paraolio lato volano o dal basamento del cilindro o dal collettore. Però penso che la seconda opzione sia più probabile ( toccatina ) Perchè la carburazione non varia così di colpo (eri in corsa o la hai accesa dopo parecchi giorni ed hai avuto il problema?) speriamo che tu riesca a sistemare mah, non credo che tiri aria, ho problemi solo al minimo. al massimo, ai medi il motore sale di giri regolarmente ed ha coppia e potenza . è solo al minimo che tende ad accelerarsi e quando accelero e poi mollo tende a restare su di giri. l' inconveniente mi è capitato dopo un periodo in cui la moto è rimasta ferma, ma non tantissimo fai al massimo 3-4 mesi al massimo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2012 Marzo 27 Share Inviata 2012 Marzo 27 E allora si che devi ricarburarla. Risolto il problema.. Con un carburatore da 19 puoi pretendere che la carburazione non si schiodi di li per sempre, ma con un 26 la cosa è un po' diversa, varia in base alle stagioni, almeno! Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite ETHERNET Inviata 2012 Marzo 28 Share Inviata 2012 Marzo 28 (modificato) ah, ma è sempre andata bene carburata così, estate, inverno autunno, primavera la carburazione era sempre apposto, fin ora,che mi fa quello scherzo lì Modificato 2012 Marzo 28 da ETHERNET Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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