Vai al contenuto

Pacco minarelli v-force 3 su collettore polini


Ospite beno94

Messaggi consigliati

Ospite beno94

salve ragazzi , so che ci sono già alcune discussioni su questo argomento, ma sono molto confusionarie se non sono seguite fin dall'inizio. Volevo fare questa modifica sul mio collettore, dato che tanto devo cambiare le lamelle, e andrei a spendere 20 euro di lamina di carbonio, preferisco spenderne un po di piu per prendere un bel pacco lamellare.

Come fare la modifica più o meno ne ho già un'idea, mi interessava sapere se è possibile avere qualche dato tecnico, tipo la larghezza del pacco minarelli v-force 3, quanto c'è da allargare, e come adattare i fori del pacco a quelli del collettore e le eventuali modifiche da fare sul pacco.

Volevo chiedere poi come fare per metterci un carburatore più grosso del 24, tipo 28 o 30. Basta un'adattatore in gomma?Quali altre modifiche si potrebbero fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tia_94

allora per il v-force da quanto ne so devi slimazzare un po' il porta pacco e occhio a non bucare! Per il collettore ti consiglio di fare come me,prendi un tubo diametro interno da 27(monto un 28),ti fai una piastra spessa (io la ho fatta da 8mm) e ci saldi il tubo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite beno94

Beh se è questione di 1 mm vado di lima che sono molto piu preciso. Domani vado a comprare il pacco e comincio a fare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...