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Da bronzina a gabbia a rulli...


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Salve a tutti ragazzi!! Siccome ho intenzione di rimettere in strada la mia special stavo un po' guardando quanto andrei a spendere....... :WA

 

Siccome credo di avere ancora l'albero con la bronzina e vorrei cambiarla con gabbia a rulli (anche in previsione di un nuovo step di elaborazione.. :PRT ) vi chiedo.. devo cambiare tutta la biella o basta scaldare, togliere la bronzina e inserire la gabbietta??

 

Vi ringrazio in anticipo, Markd

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Salve a tutti ragazzi!! Siccome ho intenzione di rimettere in strada la mia special stavo un po' guardando quanto andrei a spendere....... :WA

 

Siccome credo di avere ancora l'albero con la bronzina e vorrei cambiarla con gabbia a rulli (anche in previsione di un nuovo step di elaborazione.. :PRT ) vi chiedo.. devo cambiare tutta la biella o basta scaldare, togliere la bronzina e inserire la gabbietta??

 

Vi ringrazio in anticipo, Markd

 

fai prima a cambiare albero! in ogni caso... dovresti cambiare l'intera biella, ma a quel punto, ripeto ti conviene cambiare albero! ;-)

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

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che rapidità!! comunque è come pensavo.. peccato.. e che albero mi consiglieresti per un 75 spinto (o meglio.. l'idea è farlo spinto ma vediamo dove arrivo :mrgreen: ) con la possibilità in futuro di montare un d.55 o d.57.5? gli alberi nuovi simil-originali che si trovano ad es. su ebay vanno bene visto che per l'anticipo mi arrangio?

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che rapidità!! comunque è come pensavo.. peccato.. e che albero mi consiglieresti per un 75 spinto (o meglio.. l'idea è farlo spinto ma vediamo dove arrivo :mrgreen: ) con la possibilità in futuro di montare un d.55 o d.57.5? gli alberi nuovi simil-originali che si trovano ad es. su ebay vanno bene visto che per l'anticipo mi arrangio?

 

scusami se sono tarato e magari ripetitivo.. ma io la vedo così.. devi già cambiare albero,è il "cuore" del motore... prendi una cosa valida..

compra un albero corsa 45 della DRT, sono Tameni, buoni. aumenti coppia e potenza,costa sulle 110€.. (non so con esattezza,ma la cifrà dovrebbe essere li attorno). puoi montarlo senza modifiche, è intercambiabile nella maggiorparte dei casi... io direi che è un buon investimento...

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

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tranquillo.. non mi hai mica offeso :B è che sai studio ancora (all'uni) e il budget è ristretto.. comunque valuterò l'ipotesi di andare a trovare denis visto che non è proprio tanto lontano da qua... grazie dei consigli!!

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tranquillo.. non mi hai mica offeso :B è che sai studio ancora (all'uni) e il budget è ristretto.. comunque valuterò l'ipotesi di andare a trovare denis visto che non è proprio tanto lontano da qua... grazie dei consigli!!

 

eheh immagino che il budget sia limitato.. ma piuttosto, esempio, invece di prendere un megacarburatore o marmitta, prendo l'albero che poi il resto lo posso montare quando voglio!! ;-)

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

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sai.. tra targa nuova, revisione, assicurazione vanno via bei soldini. per adesso se faccio qualcosa prenderò albero e campana 24/72 (visto che i 18/67 se li mangia già p&p) e poi si vedrà...

 

ah... visto che ci sono ne approfitto.. perchè una candela mi dura circa 10 minuti?? uso una NGK B7.... accensione a puntine special

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sai.. tra targa nuova, revisione, assicurazione vanno via bei soldini. per adesso se faccio qualcosa prenderò albero e campana 24/72 (visto che i 18/67 se li mangia già p&p) e poi si vedrà...

 

ah... visto che ci sono ne approfitto.. perchè una candela mi dura circa 10 minuti?? uso una NGK B7.... accensione a puntine special

 

3cose generalmente.. puntine, condensatore, bobina... può dipendere anche dalla carburazione.. ma... è + facile dal condensatore o bobina..

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

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