Vai al contenuto

viaggio agosto .. romania(costanza, mamaia)


Messaggi consigliati

salve ragazzi , avevo in mente di fare questo viaggio per agosto.. cercavo nuovi amici che volessero partecipare..il viaggio è tutto da progettare, io ho in mente di partire con una 50 special.. dovremmo essere già tre persone che partiamo da sicilia e uno da roma... magari se vi va !!! se pò fà! non sarebbe male andare in vespa ad ammirare le bellezze delle spiaggie della romania...

io non voglio fumo.... preferisco l arrosto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,scusa se mi permetto di darti un consiglio se vuoi andare ad ammirare le bellezze della Romania vacci in auto.. le strade sono in PESSIME-TERRIFICANTI condizioni e molto trafficate!! Te lo dice uno che in Romania ci va almeno 6-7 volte all'anno e l'ha girata in lungo e in largo... per le bellezze niente da dire..ne sposo una la prossima settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque il viaggio è fattibile andando molto piano e stando attenti ai crateri che ci sono sulle strade, l'unico consiglio che ti posso dare è di stare sulle strade nazionali che piano, molto piano si stanno adeguando a standard europei.. La gente è molto solidale e simpatica ed è pronta a farsi in quattro per darti una mano se ti dovesse servire

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che strada mi consigliate? calcolando che devo passare da vie alternative alle autostrade.. io pensavo di prendere la nave e tagliare dalla croazia ... per quanto riguarda la macchina ho una audi tt con ruote raggio 19 e spalla 35.... XD meglio la vespa credo !! XD

io non voglio fumo.... preferisco l arrosto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

dalla croazia ti converrebbe entrare in serbia arrivare a belgrado fare la strada che corre lungo il danubio(bellissima da guidare e vedere) entrare in romania a turnu severin,attraversare craiova, bucuresti e puntare verso costanza. ..una volta entrato in romania non avrai più il problema autostrade,tanto non ci sono,l'unica che c'è, è lunga un'ottantina di km (che io chiamo superstrada per essere gentile) tra bucuresti e costanza. con il tt non solo rischi di bucare, ma di sfondare il cerchio!!! consiglio personale portatevi cerchI, gommE e camerE d'aria di riserva

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MUCCAdimuccaepollo

dipende da percorso scegli... i tempi di percorrenza posson variare di molto... comunque tu conta una media in statale di 50km/h tappe da 400/500 al giorno e il calcolo è fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MUCCAdimuccaepollo

ottimista!

dalla sicilia son quasi 3000 km!

nella migliore delle ipotesi prendendo il traghetto dalla puglia alla grecia son 2300!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...