Vai al contenuto

giannelli power ... si puo


Messaggi consigliati

Per prima cosa un saluto a tutti :-D Dunque sono un fortunato possesore di una marmitta che molti dicono essere eccezzionale ( é vero??) non lho mai provata poiche mi e stata regalata da poco da un mio parente Quello che vorrei sapere e se e possibile montarla su di una special :?: se monta andrebbe su un malossi 100 messo abbastanza bene magari da rifasare (ora e poco lavorato ma mi ha dato belle soddisfazioni) appositamente per la giannelli ....datemi una mano voglio trarne una buona configurazione fatevi sentire !

il 2 tempi tornera a gridare

Link al commento
Condividi su altri siti

malossi 100 montato senza guarnizioni scarico allargato albero 125 60 piu o meno ottewnuti con leggero abbassamento della valvola di aspirazione,carburatore phpg 21( ottimo direi) su collettore da 19 il tutto raccordato in modo abbastanza preciso come marmitta monto una banana polini allora si puo adattare alla special sta marmitta?

 

 

 

e una giannelli power per pk

Modificato da rider-x

il 2 tempi tornera a gridare

Link al commento
Condividi su altri siti

gli oxford sono dei motorini "tuboni" molto performanti a mio parere :twisted: .. e la marmitta + gettonata era proprio la Gianelli Power ;-) .. se invece intendi la Giannelli simile alla Proma beh è una Giannelli e basta. di Giannelli Power ce ne sono poche per vespa(sono come le Polini a cannone se non erro).. se puoi inserire delle foto magari capiamo meglio.. ;-)

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Vespino pazzo CL

IO HO CAPITO QUALE E TIPO LA LEO VINCE SEC SYS !! LA GIANNELLI POWER DA COPPIA MA NON TI ASPETTARE NIENTE Kèè !! DI ESPERIENZA PERSONALE !!

Modificato da totò px 125
Link al commento
Condividi su altri siti

approposito di proma ma che differenze ci sono con la polini ppiu coppia piu giri ? what? attualmente momto la 22 63 con un tre marcie e ho difficolta nel tirarela terza solo in salita in piano non ci sono problemi cambierebbe qualcosa montando la proma ??

il 2 tempi tornera a gridare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...