Vai al contenuto

statore a puntine o elettronico


Ospite vespaBari

Messaggi consigliati

Ospite vespaBari

Ciao ragazzi,anke se posso sembrare nuovo ma vi seguo,ho risolto molti problemi seguendo le vostre guide senza entrare o chiedere domande per aprire nuove discussioni!

Ho un piccolo dubbio come riesco a distinguere una statore elettrico da quello a puntine?io ho un px del'76 20cc, se riuscite a darmi foto e descrizioni ve ne sarei grato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

Intanto lo sposto nella sezione giusta.

 

Un consiglio: cerca di fare più attenzione a quello che scrivi, in modo che le persone capiscano bene il tuo problema e possano aiutarti.

 

Uno statore elettrico ed uno a puntine, sono la stessa cosa.

 

Forse volevi dire uno statore elettronico ed uno a puntine?

 

Se è così, la risposta è automatica: quello a puntine ha le puntine..... quello elettronico ha il pickup e non le puntine.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespaBari

Intanto lo sposto nella sezione giusta.

 

Un consiglio: cerca di fare più attenzione a quello che scrivi, in modo che le persone capiscano bene il tuo problema e possano aiutarti.

 

Uno statore elettrico ed uno a puntine, sono la stessa cosa.

 

Forse volevi dire uno statore elettronico ed uno a puntine?

 

Se è così, la risposta è automatica: quello a puntine ha le puntine..... quello elettronico ha il pickup e non le puntine.......

Scusate forve per voi è scontato distiguere certe cose che saranno pure banali x voi, se qualcuno ha delle foto x distinguere le puntine e il pickup...

 

Scusate forve per voi è scontato distiguere certe cose che saranno pure banali x voi, se qualcuno ha delle foto x distinguere le puntine e il pickup...

comunque,vi ringrazio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

Allora: questo è lo statore elettronico (cerchiato di rosso c'e' il pickup)

 

statoreelettronicopx.jpg

 

Qui, invece, quello elettrico (cerchiate di nero le puntine)

 

statoreelettricopx.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespaBari

Allora: questo è lo statore elettronico (cerchiato di rosso c'e' il pickup)

 

statoreelettronicopx.jpg

 

Qui, invece, quello elettrico (cerchiate di nero le puntine)

 

statoreelettricopx.jpg

Grazie mille,ora è tutto molto più chiaro, il mio dovrebbe essere quello elettroico visto che ho i sesti fili del colore uguale oppure non centre niente, comunque per verificare dovrei togliere il volano...grzie ancora. ma ultima domanda per fare queste domande in che sezione devo scrivere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...