Vai al contenuto

restauro vespa 150 vb1t


dorna

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, voglio presentarvi il lavoro che farò durante questo inverno, infatti non ho solo la passione per l'elaborazione, ma mi piaciono tantissimo anche i lavori di carrozzeria! Mi si è presentato l'occasione di restaurare una bellissima vb1t del 58, una vespa davvero affascinante!

Il proprioetario era molto propenso a farne un conservato, ma anche se in discreto stato questo telaio proprio non si presta, troppa ruggine, verrebbe un brutto conservato, quindi abbiamo optato per un restauro completo insieme al proprietario. Più tardi vi posterò qualche foto prima di cominciare i lavori!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si si, la chiamano la GS dei poveri! è un'ottima base, pochissime botte, anche noi insieme al proprietario abbiamo valutato di farne un conservato ma poi in molti punti la ruggine a mangiato tutta la vernice, rimarrebbe un brutto conservato quindi abbiamo deciso per un restauro ad opera d'arte!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite zamu93

ci vuoi far crepare di invidia con quel bel motore in sottofondo :-D

 

anche io ho una vespa simile alla tua, ma la mia non ha lo sportellino sotto la sella

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...