+ jack71 Inviata 2011 Dicembre 2 Share Inviata 2011 Dicembre 2 Salve ragazzi ho da poco acquistato un p200e dell'81 con all'attivo 38000 km. Dovrò far aprire il blocco perché c'è da sostituire la crocera (salta la terza). Nell'occasione vorrei farle un po' di brio senza esagerare e compromettere l'affidabilità. Pensavo ad un 210 polini che ho già in casa, una marmitta simonini, ma accetto qualsiasi altr consiglio ed in 26 che ho visto fornito dalla pinasco esteticamente e' uguale al suo originale, quindi credo che andrebbe nella stessa scatola. Cosa ne pensate della configurazione? Guadagnerei quanto? A che livelli? Sto 26 qualcuno l'ha provato? E la simonini a serpentone cromata con silenziatore? Grazie. Quota CORRO E NON MI FERMO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Dicembre 3 Share Inviata 2011 Dicembre 3 ciao,se il tuo polini 210 è quello in ghisa te lo sconsiglio perchè non se ne parla un gran bene.....se fossi in tè monterei albero motore pinasco corsa 60 e carburatore 26!! rettifica gt originale,crociera e frizione nuova e via!!avrai un bel motorello da viaggio e bello sprintoso! magari qualcuno meglio preparato ti può consigliare sulla lavorazione del gt! poi se ti interessa un si 26 contattami via mp! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Davmen Inviata 2011 Dicembre 3 Share Inviata 2011 Dicembre 3 il 208 polini viene venduto un pò strettino di tolleranza, ma con una lappata al cilindro poi è ok... ora non ricordo i centesimi di tolleranza... prova il tasto cerca, sicuramente ci sono topic che parlano a riguardo Quota SCIENCE BITCH! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.