Vai al contenuto

consiglio configurazione m1l


Ospite ilvespaioversiliese

Messaggi consigliati

zamuuuu allora , il mio ricambista non c'a una mazza ho trovato uno spillo k 24 e il getto max 160 il min non c'e la piu piccolo di 45 e c'e lo sotto

prima avevo spillo k59 e max 136.

il motore e cambiato tira parecchio pero si inballicchia un po al regimi bassi ho fatto un giro per scaldare un po premetto che sono un po grasso di miscela che e al 3: la candella e bianca al centro e nera ai bordi.

 

domanda su internet ci sono siti che vendono sta roba? cioe spilli e getti

la marmitta visto fa un rumore esagerato la cambio cosa c'e di buono da piazzarci apparte la mx3c c'e ne sono altre?

 

s

Link al commento
Condividi su altri siti

zamuuuu allora , il mio ricambista non c'a una mazza ho trovato uno spillo k 24 e il getto max 160 il min non c'e la piu piccolo di 45 e c'e lo sotto

prima avevo spillo k59 e max 136.

il motore e cambiato tira parecchio pero si inballicchia un po al regimi bassi ho fatto un giro per scaldare un po premetto che sono un po grasso di miscela che e al 3: la candella e bianca al centro e nera ai bordi.

 

domanda su internet ci sono siti che vendono sta roba? cioe spilli e getti

la marmitta visto fa un rumore esagerato la cambio cosa c'e di buono da piazzarci apparte la mx3c c'e ne sono altre?

 

s

 

per la marmitta ho te ne fai fare una calcolata apposta, ma il costo sarà piu o meno come l'm3xc, oppure anche thm le fa artigianali e calcolate , ma non le ho mai provate ma tutti ne parlano bene e i costi si aggirano sempre sui 250-300€ per il rumore è li il suo bello, stile cross :RdR

per il fatto che si inballicha cosa vuoi dire, e grasso sotto? comunque io inizialmente montavo uno spillo k47 che e simile al k30 ma montando quest'ultimo ho migliorato il problema hai medi e sono alla 2° tacca dall'alto

per la candela tieni il motore in folle e scalda il motore, poi ci vai a fare un giro, e poi ricontrolli, di che colore è, ma come ti ho già detto non ti fidare della candela e solo il 20-30% per capire la carburazione il resto e sensazioni ed esperienza

poi ci sono le tabelle per vedere l'accoppiamento per i vari polverizzatori e spilli su internet

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...