Vai al contenuto

Montare un 130


Ospite filippog

Messaggi consigliati

Salve a tutti, avevo già pubblicato il post per capire se era meglio prendere un'ape 50 o una 130 polini..quando mi sono deciso a prendere la 130 purtroppo si è visto che nonostante le carrozzeria fosse perfetta e peraltro veramente uno spettacolo il motore non era stato montato per bene..quindi non trovando un altro 130 ho dovuto ripiegare sul buon vecchio apino 50..ora però ce lo voglio mettere io un bel motore 130 polini messo per bene che non dia problemi..quindi mi affido ai vostri preziosi consigli perchè nonostante mi intenda un minimo di motori non so proprio da dove partire e non so quali sono tutti i pezzi che ci vogliono..grazie a tutti per l'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

130 polini

alberto ets

proma

24/72

24 phbl

frizione 6 molle ape

accensione originale 6 poli

 

kit cuscinetto da 25 con relativo paraolio per l'albero ets

guarnizioni

paraolio lato pignone

cuscinetti nuovi per campana,albero marce, alberino marce,

 

un motore che va bene, senza tanta manutenzione e che sugli 80 dovrebbe arrivare se fatto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende.. dalle mie parti il 130 polini costa circa sui 145€ albero ets non so a quanto lo trovi in giro,poi c'è il mec-eur o il tameni sempre buoni che massimo costeranno 90-100€ la proma nuova 70€ campana 50€ il 24 con 50€ lo trovi usato se no nuovo sui 120€ frizione 6 molle surflex 21€ cuscinetti e paraoli di banco con 20-25€ li prendi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...