Vai al contenuto

testa non centrata rispetto al cilindro


Ospite pensieri

Messaggi consigliati

Guardando il pistone mi sono accorto che è segnato in parte del bordo esterno. Ho preso il cilindro, infilato alcuni prigionieri per avere il riferimento, infilato la testa e guardando da sotto mi sono accorto di quanto segnato nel titolo del post. Magari è facile rimediare ma a me non è venuto niente in mente di immediato. Potrei tornire la testa ed allargare la camera di scoppio e poi abbassarla per recuperare il rapporto di compressione ma mi sembra un po poco performante. Suggerimenti? Lancio la testa nel secchio e ne prendo una nuova? Troppo facile. Aspetto il vostro provvidenziale aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
Guardando il pistone mi sono accorto che è segnato in parte del bordo esterno. Ho preso il cilindro, infilato alcuni prigionieri per avere il riferimento, infilato la testa e guardando da sotto mi sono accorto di quanto segnato nel titolo del post. Magari è facile rimediare ma a me non è venuto niente in mente di immediato. Potrei tornire la testa ed allargare la camera di scoppio e poi abbassarla per recuperare il rapporto di compressione ma mi sembra un po poco performante. Suggerimenti? Lancio la testa nel secchio e ne prendo una nuova? Troppo facile. Aspetto il vostro provvidenziale aiuto.

 

può capitare che il pist al PMS tocchi la testa, se lo fa non hai che da modificare la testa in modo che ciò non avvenga, per la modifica ingegnati e vedrai trovi la soluzione....

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero, ma non ho problemi di altezza pistone. Mi infastidisce che la testa non sia ben allineata. Il problema del battito con un tornio o una guarnizione lo risolvo..... Comunque grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...