Vai al contenuto

paco lamellare MBD


Messaggi consigliati

ciao a tutti..

mentre giravo in rete per dei ricambi px ho notato questo carter per pacco lamellare della MDB . il costo basso mi ha fatto fare un pensierino sulla possibilita' di trasformare il mio 200 in lamellare...valvolisti non mi insultate perche' e' solo un idea che mi e' passata per la mente poi visto che il blocco e' gia' a pezzi per questo maledetto albero pinasco...quasi quasi?

ma alla fine rende bene sto pacco o no? il collettore e le lamelle sembrano essere quelle del malossi e infatti volevo evitare di prendere tutto il kit ma solo il carter portapacco in modo da arrangiarmi da me. rispetto al mmw sembra meno prestazionale (posizione del pacco non prorpio perpendicolare all' albero) ma di quanto? e na ciofeca?

cosa ne pensate?

ciao ciao

QUANDO PARTI IN GUZZI TORNI SEMPRE!

Link al commento
Condividi su altri siti

si, lo avevo notato, e' un alternativa al mbd che avevo preso in considerazione. il fatto e' che io ho gia' la cuspide rd350 che acquistai a novegro per 10 euro alla quale forse bisogna revisionare le lamelle, quindi alla fine mi rimarrebbe da prendere il manicotto/colettore che posso farmelo benissimo da solo senza pagarlo 49 euro!!

se questo pacco MBD e' buono posso pensare di convertirmi in lamellare.

pensa che avevo anche deciso di ruotare e spostare in avanti il pacco in modo che il carburatore gurdi indietro, come avviene su qualsiasi moto che non contraddica le leggi della fluodinamica :roll: e come hanno gia' fatto diversi utenti di questo forum e non. Pero' c' e' da dire che per fare cio' bisogna avere uno step di conoscenze piu' avanzato dato che non ho mai fatto un lamellare large.

speriamo che mi seguano in tanti su questo post e non mi lascino solo a discutere di motori con me stesso...

QUANDO PARTI IN GUZZI TORNI SEMPRE!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
allora nessuno?

Il mio consiglio è.....ascoltare tutti.....ma poi ragiona e decidi con la tua testa , magari prima di accendere il fresino o buttarti a comprare componenti pensaci un giorno in più, e magari leggi qualche buon libro.....vedrai che non ti pentirai.

Comunque buon lavoro :1

Link al commento
Condividi su altri siti

parole sante. a proposito dei libri cercavo info su sto pacco proprio perche' dai testi, il pacco dovrebbe restare piu' vicino possibile alle spalle albero, in concomitanza del 3 travaso. l' mbd costa poco, per quello ci stavo pensando, ma non e' poi cosi' vicino rispetto agli mmw ben piu' costosi. come seconda opzione ci sarebbe anche la costruzione di un pacco fai da te sotto la fresa in stile mrb (quello rettangolare col collettore in ferro) pero' lo studio non mi lascia mlto tempo ultimamente ...

QUANDO PARTI IN GUZZI TORNI SEMPRE!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...