Vai al contenuto

Nuova Elaborazione


Ospite

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, mi presento con umiltà ma molto interesse sul vostro forum che osservo da tempo.

dalla mi passione per le vespe vorrei opnioni e consigli sui miei lavori, anche se al momento non ne ho realizzati molti ......

 

Vorrei realizzare un motore 135 con pacco lamellare su carter, portando il pacco il più vicino possibile alla rotazione dell' albero ......

 

Pensavo di montare un 135 Polini allargando i travasi ma non esageratamente ... il mio dubbio è sul volume della camera del carter, in quanto non ho riferimenti, eliminando l' aspiraione del disco rotante posso direzionare meglio i flusso carburante ma non vorrei penalizzare zone a rischio di strane turbolenze ........... :lol::x [/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Benvenuto Lo'....guarda, di strane turbolenze il carter pompa è zeppo, pieno zeppo, non so cosa vuoi dire...

se vuoi metterci un bel pacco lamellare diretto senza montarlo come si fa sui collettori lamellari beh fallo tranquillamente e senza scervellarti troppo.....mettere un pacco lamellare indirizzato "giusto" (a seconda di come la pensa chi lo vuole mettere) è da sempre oggetto sia di confronti verbali che di esperimenti creati davvero, eseguire una elaborazione del genere è molto + impegnativa che metterci un "semplice" collettore lamellare, però può dare risultati interessanti...non hai che da provare

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...