Vai al contenuto

rinforzo stucco metallico


Ospite gibosteve

Messaggi consigliati

Ho fatto dei sinforzi per il mio cilindro,

Allargando i travasi ho ristretto il basamento che andava a schiacciare la guarnizione.quindi li ho rifatti con lo stucco metallico per adesso .. smontato sembra tenere ma non e' che quando lo metto su con la temperatura o qualcos'altro mi si disintegra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il bicomponente della PATTEX l'ho usato è ottimo ma se devo essere sincero per metterlo in zone così calde io non mi fiderei molto. Peròprovalo tu cosi ci sai dire :x:lol::lol: Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho fatto un cilindro del genere, su cui ho usato il bicomponente per allargare i travasi, per ovviare al problema delle crepe che si formano andando a riportare del materiale tramite saldatura....

 

secondo me dovrebbe tenere perchè non è una zona eccessivamente calda, quelle temperature le regge tranquillamente... però non ci metto la mano sul fuoco, non ho mai montato quel cilindro quindi non ti assicuro niente...

 

anche a me preoccupava soprattutto la diversa dilatazione a caldo che potrebbe formare delle crepe...

 

prova a mettere le foto del cilindro così capiamo meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...