Ospite Inviata 2011 Ottobre 28 Share Inviata 2011 Ottobre 28 come da titolo nessuno sa darmi qualche dritta per far staccare sta benedetta frizione? è la otto molle se non sbaglio , la leva è durissima e non riesco mai a far girare libera la ruota con la leva schiacciata, è come se non avessi la frizione in poche parole.. è montata su blocco et3, mi vengon i crampi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ElToni Inviata 2011 Ottobre 28 Share Inviata 2011 Ottobre 28 ciao per caso l'hai montata con spingidisco special ? o con il suo dedicato hp ? Quota team THR http://lnx.et3.it/Fo...r-ape-eltoni46/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ odo90 Inviata 2011 Ottobre 28 Share Inviata 2011 Ottobre 28 come da titolo nessuno sa darmi qualche dritta per far staccare sta benedetta frizione? è la otto molle se non sbaglio , la leva è durissima e non riesco mai a far girare libera la ruota con la leva schiacciata, è come se non avessi la frizione in poche parole.. è montata su blocco et3, mi vengon i crampi è normale Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Ottobre 28 Share Inviata 2011 Ottobre 28 bene, lo spingidisco è quello dell et3 , cosi' ce ne sarebbe anche uno dedicato? perchè? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ElToni Inviata 2011 Ottobre 28 Share Inviata 2011 Ottobre 28 per migliorare la forza sulla leva dovresti montare il suo spingidisco che è quello hp con con cuscinetto perchè la zadra non è altro che una 6 molle modificata... Quota team THR http://lnx.et3.it/Fo...r-ape-eltoni46/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Ottobre 28 Share Inviata 2011 Ottobre 28 per migliorare la forza sulla leva dovresti montare il suo spingidisco che è quello hp con con cuscinetto perchè la zadra non è altro che una 6 molle modificata... e male secondo me, si migliori si, ma allora tanto vale comprarsi una 6 molle e modificarla in altro modo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Ottobre 28 Share Inviata 2011 Ottobre 28 e vabbè ,se mi assicuri che con il suo spingidisco risolvo la situazione, vedro' di procurarmelo, strano pero' che non te lo dicano.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Ottobre 28 Share Inviata 2011 Ottobre 28 l'importate e il coperchietto carter frizione con cremagliera, che fa diventare morbida la vespa, il cuscinetto e un altra chicca e insieme rendono morbido il tiraggio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Ottobre 28 Share Inviata 2011 Ottobre 28 l'importate e il coperchietto carter frizione con cremagliera, che fa diventare morbida la vespa, il cuscinetto e un altra chicca e insieme rendono morbido il tiraggio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Ottobre 28 Share Inviata 2011 Ottobre 28 quindi servirebbe anche il carter frizione oltre allo spingidisco hp? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Ottobre 28 Share Inviata 2011 Ottobre 28 se non ricordo male, il carterino frizione dell'et3 e quello con la leva lunga e il tondino d'ottone, ma io ho notato un miglioramento dell' 80% montando carterino con cremagliera e cuscinetto spingi-disco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Ottobre 29 Share Inviata 2011 Ottobre 29 ho provato con lo spingidisco hp , ma niente da fare .. proverò anche con il suo carter frizione... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Ottobre 29 Share Inviata 2011 Ottobre 29 infatti e il carterino con cremagliera il vero responsabile della morbidezza , uno delle cose migliori fatte in piaggio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Ottobre 29 Share Inviata 2011 Ottobre 29 grazie per le dritte comunque.. appena lo monto faccio sapere! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Ottobre 30 Share Inviata 2011 Ottobre 30 DITEMI UNA COSA MA LA FRIZIONE A 6 MOLLE E L ORIGINALE DELL HP ?? E IL CARTERINO A CREMAGLIERA E DELL HP ????? FATEMI SAPERE CHE SONO CURIOSO PER IL MIO NUOVO MOTORE.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ElToni Inviata 2011 Ottobre 30 Share Inviata 2011 Ottobre 30 DITEMI UNA COSA MA LA FRIZIONE A 6 MOLLE E L ORIGINALE DELL HP ?? E IL CARTERINO A CREMAGLIERA E DELL HP ????? FATEMI SAPERE CHE SONO CURIOSO PER IL MIO NUOVO MOTORE.... si è l'originale hp e viene montato pure nelle api Quota team THR http://lnx.et3.it/Fo...r-ape-eltoni46/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 4 Share Inviata 2011 Novembre 4 sarà che avro' dei limiti, ma sta frizione mi sta proprio snervando. Mi sono procurato lo spingidisco hp , il carter frizione con cremagliera e nonostante tutto non riesco neancora a farla staccare. provato con una monomolla e stacca, ma la sei molle hp e la otto molle zadra....NADA! Che faccio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Edodeste Inviata 2011 Novembre 4 Share Inviata 2011 Novembre 4 vendi quella frizione che fa cacare e comprati una m2.. fidati Quota ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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