Vai al contenuto

frizione zadra non stacca


Ospite nic

Messaggi consigliati

come da titolo nessuno sa darmi qualche dritta per far staccare sta benedetta frizione? è la otto molle se non sbaglio , la leva è durissima e non riesco mai a far girare libera la ruota con la leva schiacciata, è come se non avessi la frizione in poche parole.. è montata su blocco et3, mi vengon i crampi

Link al commento
Condividi su altri siti

come da titolo nessuno sa darmi qualche dritta per far staccare sta benedetta frizione? è la otto molle se non sbaglio , la leva è durissima e non riesco mai a far girare libera la ruota con la leva schiacciata, è come se non avessi la frizione in poche parole.. è montata su blocco et3, mi vengon i crampi

 

:lol:

 

è normale

Link al commento
Condividi su altri siti

per migliorare la forza sulla leva dovresti montare il suo spingidisco che è quello hp con con cuscinetto perchè la zadra non è altro che una 6 molle modificata...

e male secondo me, si migliori si, ma allora tanto vale comprarsi una 6 molle e modificarla in altro modo

Link al commento
Condividi su altri siti

l'importate e il coperchietto carter frizione con cremagliera, che fa diventare morbida la vespa, il cuscinetto e un altra chicca e insieme rendono morbido il tiraggio

Link al commento
Condividi su altri siti

l'importate e il coperchietto carter frizione con cremagliera, che fa diventare morbida la vespa, il cuscinetto e un altra chicca e insieme rendono morbido il tiraggio

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordo male, il carterino frizione dell'et3 e quello con la leva lunga e il tondino d'ottone, ma io ho notato un miglioramento dell' 80% montando carterino con cremagliera e cuscinetto spingi-disco

Link al commento
Condividi su altri siti

DITEMI UNA COSA MA LA FRIZIONE A 6 MOLLE E L ORIGINALE DELL HP ?? E IL CARTERINO A CREMAGLIERA E DELL HP ????? FATEMI SAPERE CHE SONO CURIOSO PER IL MIO NUOVO MOTORE....

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà che avro' dei limiti, ma sta frizione mi sta proprio snervando. Mi sono procurato lo spingidisco hp , il carter frizione con cremagliera e nonostante tutto non riesco neancora a farla staccare. provato con una monomolla e stacca, ma la sei molle hp e la otto molle zadra....NADA! Che faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...