Vai al contenuto

problemi configurazione


Messaggi consigliati

ho qualche problema, devo chiudere il mio blocco di riserva 75 dr (con travasi appenna accennati e lavoretti allo scarico) con la nuova testa polini, campana 21 dritti, frizione 4 dischi marmitta proma, e per il carburatore avevo pensato di metterci un 16.16. che getti mi consigliate? taglio albero meglio farlo? vendono pacco lammellare per carburatori cosi piccoli? filtro meglio metterlo? grazie in anticipo....

se non sei primo, sei ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il filtro lascialo... poi il 16-16 lo vendono con getto max 68 mi sembra comunque io ti consiglio dal 70 in su.. io monto un 74 e dalla prima alla 3 quando è fredda si sente che è un pò grassa ma è bene che sia un goccino grassa poi la quarta va bene... Poi non credo che esista il pacco lamellare per carburatori così piccoli.. L'albero lo lascerei originale anche perché il dr è un cilindro che è molto simile all'originale non è tanto spinto ma puoi raccordare i travasi al carter, poi lucidare la testa del cilindro e smussare gli angoli del mantello del pistone e lucidare la testa del pistone..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...