Vai al contenuto

Quale marmitta?


Ospite zilla

Messaggi consigliati

Salve a tutti, ho una vespa HP 3 marce, e dovrei fare il blocco, ero intenzionato a cambiare i cuscinetti e paraoli, e allargare anche un po i carter, e volevo montare un GT 102 polini Doppi aspirazione con collettore 3 fori D.24, carburatore 24 phbl, rapporti 21-76 D.D, ma siccome il 3 marce è ben diverso dal 4 (io sono abituato al 4 marce), allora per i rapporti mi hanno consigliato questi e sono sicuro, ma dopo non so che marmitta abbinarci, so per certo che con una proma a banana posso andare sul sicuro, ma ero interessato anche a questa simonini---------> http://www.vespatime.it/ricambivespapia ... t=marmitte

 

Siccome non so che prestazioni puo dare questa marmitta, sapete dirmi se ne vale la pena montare questa simonini, oppure una proma??

(se andate alla pagina 1 in fono la penultima marmitta vedrete la proma per PK che volevo prendere)

Link al commento
Condividi su altri siti

quello lo sapevo anche io, comunque volevo sapere come rende quella simonini, se cè qualcuno che ne ha una simile, allora volevo sentire il suo parere...altrimenti vado sul sicuro prendo una proma

Link al commento
Condividi su altri siti

quella marmitta... e' la simonini 40.309... che dovrebbe essere il nuovo modello della D&F....

solo che non so come rendimento.... come siamo....

e' sempre un espa.. quindi... se vuoi montarla... devi mettergli almeno il cambio 4 marce... (e la 4 corta non sarebbe male)

e in piu' rivedere il gt e la testa...

di cose se ne possono fare tante... bastano... competenze, soldi, e volontà!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhaha hai ragione ne so gia qualcosa che ho una special con un 130 polini, e di soldi ne ho spesi anke troppi...xD comunque alloora vado sul sicuro, prendo una proma, grazie mille a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...