Vai al contenuto

CONCORSO


TurboCece

Messaggi consigliati

Ragazzi, chi ha Facebook può mettere "like" alle mie foto del concorso concorso Leica ?

 

Grazie, il link è QUESTO

scusate se mi intrometto ma tu sei maranza93?ti ho sgamato... :WA:WA

:laugh:laugh

PICCOLI passati da bimbominchia.....non ditelo a Dany86 che se no mi banna per davvero :lol:

cesare aspetto solo un commento da parte di edo :F:F

Link al commento
Condividi su altri siti

si parla del mitico maranza93 di vigevano? fonti attendibili mi dicono che gira con uno specialino rosso con 80 polini, 19/19, scarico evolution e ammortizzatori sebach :laugh:laugh:laugh ...la leggenda dice che neanche i milloni jap del paese gli stiano dietro :sco:sco:par ...leggenda o verità? ai posteri l'ardua sentenza :Blade:par

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

si parla del mitico maranza93 di vigevano? fonti attendibili mi dicono che gira con uno specialino rosso con 80 polini, 19/19, scarico evolution e ammortizzatori sebach :laugh:laugh:laugh ...la leggenda dice che neanche i milloni jap del paese gli stiano dietro :sco:sco:par ...leggenda o verità? ai posteri l'ardua sentenza :Blade:par

Appena ci vediamo ti spacco la faccia! :TM

Con affetto, Maranza93 :laugh

Immagine inserita

Danyminchia86 vi bannerà tutti e poi conquisterà il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

si parla del mitico maranza93 di vigevano? fonti attendibili mi dicono che gira con uno specialino rosso con 80 polini, 19/19, scarico evolution e ammortizzatori sebach :laugh:laugh:laugh ...la leggenda dice che neanche i milloni jap del paese gli stiano dietro :sco:sco:par ...leggenda o verità? ai posteri l'ardua sentenza :Blade:par

Appena ci vediamo ti spacco la faccia! :TM

Con affetto, Maranza93 :laugh

si ti voglio bene anche io piccolo maranza :laugh:laugh:par:par:bik

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sei tu maranza?

Si sono io!

 

PICCOLI passati da bimbominchia.....non ditelo a Dany86 che se no mi banna per davvero :lol:

cesare aspetto solo un commento da parte di edo :F:F

 

ahhhh bene! :lol::lol::lol:

che uno ha detto che spacchi sempre il blocco e di montare il parmakit bay bay e ovviamente l'hai mandato a vaffa..

 

mitico maranza..ah se ti va accetta la mia amicizia sono specialino75 su you tube..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...