+ verdevallombrosa Inviata 2011 Settembre 28 Share Inviata 2011 Settembre 28 Ciao tutti, dopo un paio d'anni di lavori pause di meditazione, montaggi smontaggi e prove la mia primavera è finita, tutto bene solo che la mia frizione slitta un pochino, la mia configurazione è questa: Parmakit ECV Pacco lamellare MRT con VHSH 30 Marmitta Massimo Zirri Silent 27/69 DRT con parastrappi rinforzato Accensione parmakit da 2kg Albero vespa ETS Frizione 3 dischi con molla rinforzata allora ho provato a montare la frizione della vespa HP a 6 molle solo che montandola sul carter primavera il carterino della frizione non chiudeva usando il carterino della HP non si riesce a montare il mozzo della ruota posteriore e nemmeno i cerchi tubless adesso come ho chiesto a zirri di farmi un preventivo per la sua frizione ma non ha ancora risposto... qualcuno di voi ha proposte o consigli da darmi? Quota ...Vespa Primavera 1981... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Settembre 28 Share Inviata 2011 Settembre 28 come sempre: dai una tornita al primo e ultimo disco per renderli piani,sabbiare gli infradischi,poi ci puoi mettere un kit dischi della surflex,per la molla la surflex può andare bene,ma devi cercare di molarla alla base fin quando premendo la frizione sulla morsa vedrai che scende tutta parallela e si appoggia piana sui dentini del mozzetto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2011 Settembre 29 Share Inviata 2011 Settembre 29 non sarà un po pesante il volano di 2 chili ? Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ verdevallombrosa Inviata 2011 Settembre 29 Autore Share Inviata 2011 Settembre 29 come sempre:dai una tornita al primo e ultimo disco per renderli piani,sabbiare gli infradischi,poi ci puoi mettere un kit dischi della surflex,per la molla la surflex può andare bene,ma devi cercare di molarla alla base fin quando premendo la frizione sulla morsa vedrai che scende tutta parallela e si appoggia piana sui dentini del mozzetto grazie non sarà un po pesante il volano di 2 chili ? a dire il vero è quello da 1,6 kg ma, da persona non esperta, non credo che sia per il volano... Quota ...Vespa Primavera 1981... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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