Vai al contenuto

abbonamento espedaliero annuale....


vespafast

Messaggi consigliati

bane ragazzi anche quest'anno ho avuto la mia buona dose di aspedale.

già nel 2007 ricoverato per una malattia autoimmune, nel 2010 fuoco di s'antantonio 2011 idem.

per quest'anno mi stò facendo cinque giorni con antibiotici a pioggia....(uscito ieri).

cioè stavo spruzzando una barca sabbiata, e dopo cicli epossidici e clorocauciu', l'indomani preparo la macchina AIRLESS per dare

il sintetico. mentre regolo la pistola e vari ugelli per vedere la riuscita, in un millionesimo si secondo mi scappa il grilletto e.....

mano bucata con intervento e dreanaggio per due giorni con antibiotici a pioggia.

allora il dott. mi dice: operazione tt ok i tendini non sono toccati, ma la vernice all'interno della mano e stata pulita, ma non tt.

come non tt rispondo io?

cioè dice lui, la pressione della pistola ti a fatto un tatuaggio INTERNO e non si è potuto pulire di piu.

considerate che non sono riusciti ad addormentare il braccio perche troppo infiammato, allora anestesia totale, e sotto due ore. :WA

come minimo ne avro 25 giorni, la mano è stata aperta 10CM.

considerate che avevo un buco grosso come un chiodino, và bè raga lunica palla e farsi le punture due volte al di'.

 

comunque per chi avesse in mano una pistola del genere state sempre attenti, non mettete mai la mano davanti all'ugello

l'airess non perdona poi quella nostra è una 60:1 cioè sviluppa con una atmosfera 60 atm.

tutto si crea e nulla si distrugge

Link al commento
Condividi su altri siti

o.o mi dispiace tantissimo per l'accaduto...è giusto condividere episodi cosi in modo da evitare altri spiacevoli accaduti a chi legge ricordandosi di te.. un cosiglio fa sempre bene..con la salute non si scherza.

 

cordiali saluti e buona guarigione

 

alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie plybor93....

bè la pistola wagner airless è una pistola elettrica ci sono le 30:1 e la 60:1

cioè con un BAR nè riesce a sviluppare 30 o.... nella fuoriuscita della vernice proprio

nell'attimo in cui la polverizza è moolto potente, riesce a tirare vernici eposs. bituminose,clorocaucciu' ecc....

pensate che un pai di anni fà o spruzzato una carena di un grosso rimorchiatore olandese 45mt, da fiume

trasformato in yahct

, bene era un antivegetativa al rame puro macinato finissimo con resine sue.... catalizzato ma duro raga

facevo 150 micron a mano lo misurava col biscotto un olandese ma lo spruzzava lo stesso.(lo visto mettere un dito nel fusto e leccarla!!)

non scherzo??

penzate che tira anche (dipende dall'ugello)3/4lt. al minuto

tutto si crea e nulla si distrugge

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...