Vai al contenuto

GARA ACCELERAZIONE RAMACCA (CT) 2 OTTOBRE 2011


Ospite filippo1

Messaggi consigliati

REGOLAMENTO VESPA :

 

- CAT. BASE: Cilindrata max110 c.c. aspirazione originale a valvole ,senza nessun tipo di saldature, tutto il materiale usato per questa categoria deve essere di origine vespa(commercializzato per vespa)le marmitte sono libere.

 

- CAT. A: Cilindrata max135c.c aspirazione lamellare, si possono fare saldature nei travasi, il materiale utilizzato per questa categoria deve essere di origine vespa(commercializzato per vespa) marmitte libere

 

- CAT. A1: Cilindrata max135 a carter, si può saldare solo i travasi nei carter(i motori con i cilindri di ghisa sono ammesse le saldature nei travasi ed è vietato l’uso del traversino di scarico o booster) la valvola d’aspirazione deve avere una larghezza max di 21mm, il materiale usato per questa categoria deve essere di origine vespa (commercializzato per vespa)

 

- CAT. B: Cilindrata max155c.c aspirazione lamellare si possono fare saldature nei travasi (nei carter) il materiale utilizzato per questa categoria deve essere di origine vespa (commercializzato per vespa) le marmitte sono libere.

 

- CAT. B1: Cilindrata max155c.c a carter si può saldare solo i travasi nei carter(i motori con i cilindri di ghisa sono ammesse le saldature nei travasi ed è vietato l’uso del traversino di scarico di scarico o booster) la valvola d’aspirazione deve avere una larghezza max21, il materiale usato per questa categoria deve essere origine vespa (commercializzato per vespa)

 

- CAT. C: Cilindrata max175c.c aspirazione lamellare si possono fare saldature nei travasi(nei carter) il materiale utilizzato per questa categoria deve essere di origine vespa(commercializzato per vespa)le marmitte sono libere.

 

- CAT. C1: Cilindrata max175c.c a carter si possono fare saldature nei carter, la valvola può avere una larghezza max24mm il materiale usato per questa categoria deve essere di origine vespa(commercializzato per vespa)

 

- CAT. A2: Telaio ed elaborazione libera su base motore originale(carter vespa) sono ammesse qualsiasi tipo di saldature, cilindrata max130c.c i cilindri possono essere di qualsiasi provenienza, tutti gli accessori del motore sono libere

 

- CAT.A3: Telaio ed elaborazione libera su base motore originale(carter vespa)sono ammesse qualsiasi tipo di saldature, cilindrata max155c.c i cilindri possono essere di qualsiasi provenienza, tutti gli accessori del motore sono libere

 

IL PILOTA E LA VESPA DEVONO AVERE UN PESO MINIMO DI 140KG

 

ED è VIETATO L’USO DEL CARRELLINO

 

SCOOTER:

 

- CAT. A: Carter motore originale scooter originale 50c.celaborato fino a 75c.c accensione originale luci funzionanti, ciclistica e carrozzeria originale, elaborazione libera, peso minimo 115kg (il materiale utilizzato deve essere commercializzato per zip)marmitte libere

 

- CAT. B: Peso minimo 115kg elaborazione su carter originale cilindrata max70c.c (il materiale utilizzato deve essere commercializzato per zip)marmitte libere

 

- CAT. C: Elaborazione su carter originale cilindrata max95c.c peso minimo 115kg (il materiale utilizzato deve essere commercializzato per zip)marmitte libere

 

- CAT. D: Scooter(prototipo) telaio zip modificato si possono montare motore con cilindrata max500 cc

 

 

 

MAXI SCOOTER ACCELERAZIONE 400 MT:

 

 

 

- CAT. A: Cilindrata max500 c. c motore originale elaborazione esterna libera(può accedere: HONDA ,600 SILVER WING, con motore originale elaborazione esterna libera)

 

- CAT. B: Cilindrata max500 elaborazione libera

 

- CAT.C: Cilindrata max560 elaborazione libera

 

- CAT.D: Cilindrata max850motore originale esterno libero

 

- CAT.D1: Cilindrata max850 elaborazione libera

 

- CAT. E: Cilindrata max560 Elaborazione libera è ammessa qualsiasi tipo di alimentazione (NOS O TURBO)

 

- CAT.E1: Cilindrata libera, elaborazione libera ed è ammessa qualsiasi tipo di alimentazione NOS O TURBO.

 

 

 

MOTO:

 

- CAT. A: Cilindrata 600cc(si può modificare solo lo scarico)

 

- CAT. A1: Cilindrata max600cc elaborazione libera

 

- CAT. A2:Cilindrata max600 cc elaborazione libera, è ammessa la sovralimentazione turbo o nos.

 

- CAT. B: Cilindrata max750 cc si può modificare solo lo scarico

 

- CAT. B1: Cilindrata max750 cc elaborazione libera

 

- CAT. B2: Cilindrata max750 cc elaborazione libera è ammessa la sovralimentazione turbo o nos

 

- CAT.C: Cilindrata max1100 si può modificare solo lo scarico

 

- CAT.C1: Cilindrata max1100 elaborazione libera

 

- CAT.C2: Cilindrata max1100 elaborazione libera è ammessa la sovralimentazione turbo o nos

 

 

 

 

 

PER INFO GARA CONTATTARE A: PER INFO TECNICHE CONTATTARE A:

 

- DINO THELMA CELL: - PILLIRONE GIUSEPPE CELL:

 

360224862 3290272320

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...