Ospite Inviata 2011 Settembre 25 Share Inviata 2011 Settembre 25 Ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo del forum e vi volevo fare i complimenti per l'ottima organizzazione! Venendo a noi; è il mio primo blocco vespa, per lo Specialino che ho appena comprato e che sto restaurando. Ho in mente un corsacorta secondo me originale: -G.T. 102 Pinasco in alluminio; -Albero Drt spalle piene c.45 o 47; -Collettore lamellare Mrt; -Carburatore vhst 26; -Nuova accensione polini; -Campana 24/72 d.d.; -Marmitta penso artigianale nascosta. Per il resto, sono nuovo di questo mondo e ho bisogno di mille e più consigli! Quindi ragazzi! Fatevi avanti! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Settembre 26 Share Inviata 2011 Settembre 26 anche io avevo in mente un motore del genere.... -ho parlato con denis e dice che é meglio il c45 che riesce a girare più forte (lo spinotto disassato é pieno e il peso é rilevante)naturalmente consiglia l'equilibratura -nel mio caso la rapportatura cade su rapporti et3 con 3a e 4a drt (la campana ce l'ho già e per piacere personale mi gusterei di più la coppia di questa configurazione) -io mi accontento di un 24 che a mio dire é già sufficente per un corsacorta per l'accensione .....monteresti quella analogica?(digitale mi sembrerebbe eccessiva)produce 12v giusto per il lamellare dove lo posso vedere/informarmi/prenderlo) tieni info che sono estremamente curioso.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.