Ospite Inviata 2011 Settembre 25 Share Inviata 2011 Settembre 25 Ciao ragazzi qualcuno ha provato le nuove teste dei polini? Come rendono? Vale la pena comprarne una? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ erminracing Inviata 2011 Settembre 25 Share Inviata 2011 Settembre 25 ciao..allora io personalmente non l'ho provarta ma della gente che conosco si..mi hanno detto che aumente di poco il rapporto di compressione e ti forniscono anche i prigionieri. Comunque se hai un cilindro tipo et3 e devi cambiarli testa ne vale la pena! ciaooooooooo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Emanuele Inviata 2011 Settembre 25 Share Inviata 2011 Settembre 25 io ti consiglio di montare una testata 70 a candela centrale dello scooter possibilmente piaggio.... comunque vedi k ce un'altro post k si parla di questa testa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Settembre 25 Share Inviata 2011 Settembre 25 io ti consiglio di montare una testata 70 a candela centrale dello scooter possibilmente piaggio.... comunque vedi k ce un'altro post k si parla di questa testa questa soluzione non e' p&p e non e' fattibile a tutti... ci vogliono le giuste conoscenze e attrezzi... invece la nuova testa polini... dovrebbe essere p&p... prendi e monta... dovrebbe... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati