Vai al contenuto

accorgimenti carburo BHPH 30


Messaggi consigliati

ciao come da titolo, voglio chiedere siccome ho acquistato un bhph 30, che andra a sostituire un si 24 con attuale gt polini 177, ma devo cambiare anche il gt e visto che monterò l'm1x, ci sono degli accorgimenti da fare al carburo o basta montarlo e carburarlo?????

il carburo e un dell'orto con.

 

getto max 115

getto min 55

spillo X 2

polverizzatore 266.

quando salgo sulla vespa anche lui si compiace con me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

In linea di massima, se lo monti con l'X, il polverizzatore è piuttosto grassino....

 

 

Con l'X2 io avevo l'AV 262....

 

Eventualmente, se mantieni il 266, prendi uno spillo X7 , anche se credo che sarà sempre una combinazione piuttosto grassina.....

 

Il minimo da 55 più o meno è in linea con l'ottimale......

 

Il massimo, naturalmente, è da verificare su strada e con il colore della candela e varia a seconda del tipo di filtro che andrai a mettere.....

 

Io che uso il soffietto originale Piaggio al telaio, con l'X al carter, sono partito dal 125 a scendere e mi pare che arrivai al 120.......

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di tacca, visto che ho smanettato sempre col si,la tacca che riferimento ha,attualmente la mia e sul secondo dalla parte opposta de segler, il mio montera il soffietto senza filtro.

 

dipende da che parte guardi lo spillo , altrimenti diventa difficile capire la parte opposta del segger

spillo tutto giu' piu' magro

spillo tutto su piu' grasso

 

grazie almeno si incomincia a capire qualcosa.

 

allora dovrei partire con seconda tacca come dire centrale un getto max 125,e un spillo x7 ,vite aria giri 1 e mezzo ???

 

gia ,dimenticavo che montera una espansione della JL con ruota di scorta.

quando salgo sulla vespa anche lui si compiace con me

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...