Vai al contenuto

102 polini ''viaggiatore''


Ospite rogoday

Messaggi consigliati

ciao ragazzi! devo fare un blocco motore per un amico con la seguente componentistica, premetto che i carter non verranno in nessun modo toccati...!

102 polini (penso leggermente rivisto sullo squisc..)

albero mazzucchell ant. cono 19

carburatore shb 19\19 (o un 24 dipende da cosa sceglie)

marmitta proma

frizione 3 dischi originale con molla polini ( secondo me è una delle migliori molle stando su ste frizioni qua..)

campana ecco :roll: io ero orientato su una 22\63 però il tipo è bello grosso penso sia sui 90kg dite che avrà problemi con la quarta?? o metto direttamente la 24\72?? booooo..... ditemi voi :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono 90 kg e avevo la 22/63 se non deve fare viaggi in salita, hai una buona compressione e un buon anticipo montala senza pensarci 2 volte..

io la montavo con tutto plug & play e tranne le salite la quarta me la tirava...

per il carburatore ti dico di non andare oltre il 22... un phbg 21 sarebbe carino se lo setti bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come gia detto dall 'utente mitch 93, metti un phbg 21 e un ottimo carburatore allunga per bene ed essondo montato sul collettore da 19 (con una apposita boccola in teflon se non sbaglio da 23 mm) ha anche una buona risposta all accelleratore , poi ha molte regolazioni spilli e polverizzatori io lo monto su un malossi 102 con solo albero lavorato (con cambio 3 marcie ) e va benissimo sale di giri molto bene . Ho la 22/63 visto che tu hai la testa modificata nello squisch credo non ci saran problemi :-)

il 2 tempi tornera a gridare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...