Vai al contenuto

il gpt mai andato bene.....


DOC

Messaggi consigliati

nel maggio 2010 ho avuto la brutta idea di prendere per la mia special verdona,uno strumento che misurasse:giri,velocita e temperatura e dopo un po ho comprato un gpt sp2002cc

col quale ho avuto solo problemi dal cavo corto che non arrivava al cilindro per prenderne i giri,e li lo spedii alla casa per non perdere garanzia,poi tornato a volte segnava la velocita a volte no....era partito il sensore!!!per farmelo inviare vi fu una serie di email e telefonate....mi rifecero spedire in porto assegnato e poi non ritirarono,e dovetti pagare doppia spedizione per riavere il pacco!!!! :Blade

al dopo altre email e telefonate mi inviarono il sensore temperatura;non avevo piu parole!!!!! :WA dopo finalmente arrivo il sensore giusto!

ora non va non si accende :M e non volendo spedire piu a loro ho provato a farlo vedere a chi forse non aveva tempo e voglia(parlo da profano)perche tutto si puo riparare quando e un assemblato di componenti (secondo me!)

ora non mi voglio arrendere e chiedo se qualcuno ha avuto mai di queste sfighe....e che fare spedire a gpt o cercare ancora chi lavora come facevano una volta....sistemavano cambiando il pezzo rotto,e non come adesso che cambiano la scheda intera!o l'alternativa ma non mi sconquiffera...spedirlo a gpt che non mi sono ne simpatici ne professionali,visti i risultati sin ora ottenuti!mi rimetto a voi.

sono accettati consigli di ogni genere.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

temperatura serve solo indicativamente, a meno che hai un sensore sotto candela non serve a nulla..

metti un contagiri analogico, quelli CEV, costano poco e non danno NESSUN problema, come contakm metti quello originale, senno parli con miniturb che ha fatto contakm e contagiri insieme,vedi tu..

non so aiutarti con tutte ste cosette di elettronica, di certo se mi avesse dato tutti sti problemi avrei preso un altro contagiri...

già provato i koso analogici con il riquadro digitale per la velocità?

Link al commento
Condividi su altri siti

si conosco i koso come strumentazione ma sento che presentano lacune anch'essi,io sulla verdona monto forcella a disco percui non posso avvalermi del contakilometri originale,in quanto ai cev l'ho,ma desideravo qualcosa di particolare per il mio mezzo, che considero un restyling tra vecchio e moderno con ogni sua parte pensata per appagare l'occhio di chi ama questo stile!

Link al commento
Condividi su altri siti

si conosco i koso come strumentazione ma sento che presentano lacune anch'essi,io sulla verdona monto forcella a disco percui non posso avvalermi del contakilometri originale,in quanto ai cev l'ho,ma desideravo qualcosa di particolare per il mio mezzo, che considero un restyling tra vecchio e moderno con ogni sua parte pensata per appagare l'occhio di chi ama questo stile!

E che stile!!! ;-) Vespina anni '80 con spoilerino e parabrezza dell'epoca ma con una bella forcellona a disco...grande Andrea!!!!! :1

Immagine inserita

Danyminchia86 vi bannerà tutti e poi conquisterà il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

gia che stile.... cambiando argomento il motivo della mia rottura,e che mi ha ceduto la candela a causa delle eccessive temperature e mi ha rivinato il cilindro....sono indeciso se mandarlo dal costruttore o dove lo hai mandato tu cesare!ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

gia che stile.... cambiando argomento il motivo della mia rottura,e che mi ha ceduto la candela a causa delle eccessive temperature e mi ha rivinato il cilindro....sono indeciso se mandarlo dal costruttore o dove lo hai mandato tu cesare!ciao

o magari perchè era difettosa!! comunque secondo me se lo mandi al costruttore è meglio!

Immagine inserita

Danyminchia86 vi bannerà tutti e poi conquisterà il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...