Ospite Inviata 2011 Settembre 15 Share Inviata 2011 Settembre 15 salve ragazzi,è la seconda volta che scrivo.Dato che volevo comprare una marmitta ho deciso di prendere una gf project race pro,ma non so se va bene per il mio motore,mi aiutate? questa è la mia configurazione 130 polini bifascia (ultimo uscito) con unghiature nel cilindro carburatore 34 dell'orto valvola piatta lavorazione dei carter campana 29 denti dritti adesso monto una classica promo mi raccomando sbizzarritevi ad aiutarmi.GRAZIEEEEEEEE Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Edodeste Inviata 2011 Settembre 15 Share Inviata 2011 Settembre 15 prima cosa non sarebbe male presentarsi, comunque usa il tasto cerca, topic ce ne sono. Quota ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Settembre 15 Share Inviata 2011 Settembre 15 purtroppo non ho trovato la mia stessa configurazione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Settembre 15 Share Inviata 2011 Settembre 15 purtroppo non ho trovato la mia stessa configurazione Vabbe magari cambiera qualcosa ma si dicono sempre le solite cose se io fossi in te mi terrei la proma anche perche con la gf rischi di non tirare la 4 comprati un accensione semmai Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespamatteo Inviata 2011 Settembre 15 Share Inviata 2011 Settembre 15 salve ragazzi,è la seconda volta che scrivo.Dato che volevo comprare una marmitta ho deciso di prendere una gf project race pro,ma non so se va bene per il mio motore,mi aiutate? questa è la mia configurazione 130 polini bifascia (ultimo uscito) con unghiature nel cilindro carburatore 34 dell'orto valvola piatta lavorazione dei carter campana 29 denti dritti adesso monto una classica promo mi raccomando sbizzarritevi ad aiutarmi.GRAZIEEEEEEEE Ciao, benvenuto. Reputo la gf project una gran buona marmitta (specie quella a collettore conico) e ne ho una praticamente nuova in attesa di essere montata su un polini "pepato" da accelerazione. Veniamo alla tua configurazione: Non ci dici le fasi cilindro ed albero, per cui ipotizzando che il polini sia originale come fasature debbo dirti che non va bene. Il rendimento otimale lo avresti col classico polini basettato a 2mm (scarico a circa 185°). Ciò che non va sicuramente bene è la campana: La 29 è decisamente troppo lunga! Ci vuole una 27/69 e rigorosamente una quarta corta, oppure una 24/72 con cambio originale. Quota Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Settembre 15 Share Inviata 2011 Settembre 15 ciao,ti ringrazio per avermi risposto.per quanto riguarda la campana ne ho una 27 ma la quarta corta la dovrei comprare.le fasi non le so ,però è stata abbassata la testata di 2/10 ed è stato messo un oring.comunque domani vado dal meccanico e vediamo che mi dice.grazie tante se hai altri suggerimenti non fare complimenti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespamatteo Inviata 2011 Settembre 15 Share Inviata 2011 Settembre 15 Se hai la 27/69 e la possibilità di acquistare la 4° corta sarebbe la soluzione migliore. La 24/72 senza quarta corta è una soluzione di ripiego, in quanto se è vero che tiri la quarta marcia, è anche vero che ti ritroveresti con la prima troppo corta ed il buco tra 3° e 4° Ti rimarrebbe comunque. La 24/72 in base alla mia esperienza va utilizzata solo per accelerazione (rapportatura cortissima) su polini con fasature tirate oltre 187-188° di scarico, oppure percorsi in notevole salita. Quota Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Settembre 15 Share Inviata 2011 Settembre 15 si,i rapporti sono un po lunghi ma li tiro tutti.La mia vespa fa 140 km/h,solo che ultimamente ho notato che la marmitta è un bel po otturata e quindi è calata un po di resa . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2011 Settembre 16 Share Inviata 2011 Settembre 16 sinceramente mi sembra un velocità un po ottimista. quello che volevo dirti e che il motore con un espansione cambia radicalmente quanto a tipo di erogazione e carattere, prima di comprarla provala (magari sulla vespa di un amico) forse se ci giri in citta puo non interessarti. ciao Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Settembre 16 Share Inviata 2011 Settembre 16 tranquillo non è ottimistica,li fa tutti.Il mio meccanico è il numero uno a reggio.purtroppo vespe come la mia non ce ne sono a reggio e non ho modo di provare un'altra vespa.comunque grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Settembre 16 Share Inviata 2011 Settembre 16 secondo me visto che hai un motore fatto da un numero uno è fatto sicuramente e studiato per quel tipo di marmitta una semiespansione...quindi se avverti un calo e dici che probabilmente è lo scarico intasato non cercare espansioni o cosa spendi i tuoi bei 60-70 e ti prendi un'altra proma...cavolo se ti fa i 140 perchè cambiare??? eh...è un traguardo mica da tutti sai??? tanta roba... la gf project è una espansione per lavorar bene come ti hanno detto anche gli altri ha bisogno di fasi alte e di rapportature adeguate cosa che se non fatta ti farebbe di sicuro entrare nel club del "non mi tira la 4ta"... secondo me il tuo preparatore lo sa benissimo questo quindi proma... costa poco ed è per il tuo motore... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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