Vai al contenuto

info gas pk


Messaggi consigliati

salve ragazzi, vorrei chiedervi ma è vero che il comando gas della pk apre tranquillamente un phbh 28 senza bisogno di montare il gas rapido? grazie.

PK XL FOR QUATTRINI M1:WORK IN PROGRESS.

HP 4 C3 GHISA: WORK IN PROGRESS.

YAMAHA R6: MALEDETTO IL GIORNO CHE TI HO VENDUTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe intanto aprire carburatori più generosi del comando special.

Io sono arrivato dino ad un PHBH 26 senza problemi e avevo anchora un po di corsa.

 

Comunque se uno non vuole montare rapidi o altro basta che si costruisce un disco (quello che sulla manopola in cui passa il filo) con un diametro più lungo ed ecco fatto un rapido nascosto. Certo la corsa della manopoloa è sempre lunga rispetto ad un altro rapido. E' lunga in base al diametro del disco.

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi, vorrei chiedervi ma è vero che il comando gas della pk apre tranquillamente un phbh 28 senza bisogno di montare il gas rapido? grazie.

se riesci a reperire la rotellina che sta sulle marce monta p&p dalla parte del gas e suppur con una corsa un po' lunghetta apre fino al 30

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie a tutti... x edo praticamente devo passare il leverismo delle marce a posto dell'accelleratore, e quindi dopo da sotto al 1 o 2 foro dove va innestato il filo lo metto?

PK XL FOR QUATTRINI M1:WORK IN PROGRESS.

HP 4 C3 GHISA: WORK IN PROGRESS.

YAMAHA R6: MALEDETTO IL GIORNO CHE TI HO VENDUTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...