Vai al contenuto

17-09-11 Vittorio Veneto


menego78

Messaggi consigliati

Io non penso di venire perchè ieri sera durante una partita di "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" ho preso una bella botta alla schiena...

Sarà per la prossima!

Mauro

 

alla prossima Mauro, volevo organizzare per pomposa...

ciao e buona guarigione

 

tranquillo, per Pomposa avrà sicuramente un'altra scusa pronta

eh eh eh

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non penso di venire perchè ieri sera durante una partita di "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" ho preso una bella botta alla schiena...

Sarà per la prossima!

Mauro

 

alla prossima Mauro, volevo organizzare per pomposa...

ciao e buona guarigione

 

tranquillo, per Pomposa avrà sicuramente un'altra scusa pronta

eh eh eh

 

 

:laugh:laugh:laugh:par:par:par

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ti hanno detto per l'Ape?? Io gli avevo chiesto se potevano girare ma ho ricevuto un ASSOLUTAMENTISSIMAMENTE NOO!!!! come risposta...... :-D:-D:RC

quando eravamo andati giù l'altra volta io avevo chiesto per gli ape,il capo mi aveva detto che telefonando in anticipo si può riservare la pista ai soli ape per un sabato

 

comunque domani presente col super 75... :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ti hanno detto per l'Ape?? Io gli avevo chiesto se potevano girare ma ho ricevuto un ASSOLUTAMENTISSIMAMENTE NOO!!!! come risposta...... :-D:-D:RC

quando eravamo andati giù l'altra volta io avevo chiesto per gli ape,il capo mi aveva detto che telefonando in anticipo si può riservare la pista ai soli ape per un sabato

 

comunque domani presente col super 75... :RdR

stessa cosa detta a me e penso che se qualcuno si unisce io un sabato sicuramente andrò a provare... mi han parlato di 100 euro per il pomeriggio con tutto compreso... :D

 

 

p.s. alle 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ti hanno detto per l'Ape?? Io gli avevo chiesto se potevano girare ma ho ricevuto un ASSOLUTAMENTISSIMAMENTE NOO!!!! come risposta...... :-D:-D:RC

quando eravamo andati giù l'altra volta io avevo chiesto per gli ape,il capo mi aveva detto che telefonando in anticipo si può riservare la pista ai soli ape per un sabato

 

comunque domani presente col super 75... :RdR

stessa cosa detta a me e penso che se qualcuno si unisce io un sabato sicuramente andrò a provare... mi han parlato di 100 euro per il pomeriggio con tutto compreso... :D

 

 

p.s. alle 2

100€?ma siam fuori?25€ come al solito se siamo un pò

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...