$ piace_77 Inviata 2011 Settembre 9 Share Inviata 2011 Settembre 9 mi è giunta voce che sono stati squalificati a Franciacorta i fratelli Pacini Micol per 1 mese Mattia per ben 1 anno! qualcuno sa le motivazioni? che tristezza Micol mi è simatico e mi dispiace Mattia ci ho solo duellato in pista, ma sempre nel massimo della correttezza! Quota La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sig.tanzi Inviata 2011 Settembre 9 Share Inviata 2011 Settembre 9 azz Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2011 Settembre 9 Share Inviata 2011 Settembre 9 Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Settembre 16 Share Inviata 2011 Settembre 16 perche ci sono state delle qualifiche????......... si ma niente di serio...!! uno per avere fatto un scherzo sul podio (cioe' anziche essere andato al terzo e' andato al primo) gli hanno dato un mese di scqualifica...... invece il primo che gli a tirato la coppa (bruttissimo gesto) non gli hanno fatto niente!!....... chiaramente tutto da regolamento!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Settembre 16 Share Inviata 2011 Settembre 16 perche ci sono state delle qualifiche????......... si ma niente di serio...!! uno per avere fatto un scherzo sul podio (cioe' anziche essere andato al terzo e' andato al primo) gli hanno dato un mese di scqualifica...... invece il primo che gli a tirato la coppa (bruttissimo gesto) non gli hanno fatto niente!!....... chiaramente tutto da regolamento!! Dai Barone, ma chi prendi per il culo, su'. Sappiamo tutti come è andata e i comportamenti totalmente sbagliati avuti. Presente li sotto il podio a filmare il tutto, davvero scena pietosa. E adesso smettiamola subito che se ne è già parlato fin troppo. mi dispiace comunque sia per quello che è successo sia per la punizione inflitta, da parte mia mi sono sempre trovato bene con tutti quanti, e in pista le assenze si vedono e si sentono. Si deve imparare a moderare le reazioni e rispettare gli altri, stop Ciao, a presto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati