Vai al contenuto

squalifiche Franciacorta


piace_77

Messaggi consigliati

mi è giunta voce che sono stati squalificati a Franciacorta i fratelli Pacini

Micol per 1 mese

Mattia per ben 1 anno!

 

qualcuno sa le motivazioni?

 

che tristezza Micol mi è simatico e mi dispiace

Mattia ci ho solo duellato in pista, ma sempre nel massimo della correttezza!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

perche ci sono state delle qualifiche????......... si ma niente di serio...!! uno per avere fatto un scherzo sul podio (cioe' anziche essere andato al terzo e' andato al primo) gli hanno dato un mese di scqualifica...... invece il primo che gli a tirato la coppa (bruttissimo gesto) non gli hanno fatto niente!!....... chiaramente tutto da regolamento!! C)C)C):sco

Link al commento
Condividi su altri siti

perche ci sono state delle qualifiche????......... si ma niente di serio...!! uno per avere fatto un scherzo sul podio (cioe' anziche essere andato al terzo e' andato al primo) gli hanno dato un mese di scqualifica...... invece il primo che gli a tirato la coppa (bruttissimo gesto) non gli hanno fatto niente!!....... chiaramente tutto da regolamento!! C)C)C):sco

 

Dai Barone, ma chi prendi per il culo, su'. Sappiamo tutti come è andata e i comportamenti totalmente sbagliati avuti.

 

Presente li sotto il podio a filmare il tutto, davvero scena pietosa.

 

E adesso smettiamola subito che se ne è già parlato fin troppo.

 

mi dispiace comunque sia per quello che è successo sia per la punizione inflitta, da parte mia mi sono sempre trovato bene con tutti quanti, e in pista le assenze si vedono e si sentono.

 

Si deve imparare a moderare le reazioni e rispettare gli altri, stop

 

Ciao, a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...