Vai al contenuto

valore px 125


Ospite

Messaggi consigliati

buonasera vespisti,mi rivolgo a voi per chiedervi una cosa:

secondo voi, un px 125(non mi ricordo l'anno ma è abbastanza vecchiotta)quanto può valere?

sia la carrozzeria che il motore sono stati rifatti 3-4 anni fa,poi mai più usata.

il proprietario,che sarebbe mio zio,vuole 1000€

secondo voi è un prezzo onesto?

avrei una mezza idea di prenderla,anche se odio le large,ma con la mia 50 con montato il 75 da sparo propio i raduni lunghi non li digerisco,sommando il fatto che adesso dovrei rifarci pure la targa perchè scaduta...

grassie

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ( ma premetto che parlo da ignorante in materia ), che mi ero informato per portare a casa un px 150 da sistemare e reimmatricolare, magari può non essere economicissima ma se è di tuo zio ( quindi sai con certezza com'è messa, cos'è stato o non stato fatto ) vai a colpo sicuro non rischiando di prendere una fregatura........, anche perchè su altri forum ho letto di valutazioni px ( in regola di carrozzeria e meccanica oltre che di documenti, 125 di cilindrata ), costantemente sopra gli 800€ quindi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei sicuro dell'esecuzione dei lavori prendila al volo! ;-)

Però stai attento per il discorsco colorazione ed FMI/ASI....

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

per il momento qui non avrei problemi con il blocco degli euro0,a dire la verità per quel che riguarda il motore so che è stato rifatto da un amico di famiglia che lavora con me,ma non ho idea di come siano stati fatti i lavori...

Link al commento
Condividi su altri siti

PRENDILA... che fai sei ancora a pc??? dai chiama lo zio dagli sti mille eurozzi e portatela a casa... 1.000€ sono la quotazione giusta e onesta secondo me... poi guardati intorno e trovi px a 2-anche 3.000€... anche a me le large non piacEVANO... poi è arrivato lo sprint veloce... e ora capisco tante cosine sul perchè di queste culone...a me il px non piace anzi lo trovo proprio brutto però se è circolante (cioè è in regola con revisione e assicurazione) fattelo prestare e va a farti che ne so 2-300km di prova...ripeto secondo me è brutta ma va davvero bene tutt'altra "macchina" rispetto alle small... provare per credere...

Link al commento
Condividi su altri siti

px 125 a go go...

poche sere fa son un uscito con un amico che non vedevo da qualche anno,

uno degli originari vespabbestia non club

eh si, è nata come triade, e poi son rimasto solo, prendendo però i kg di tre persone...

 

beh ai tempi, lui si era tirato a casa un px125e arcobaleno di una vicina di casa con su 4000km.

ora ne ha 62000 e suona ancora come un violino.

posso solo che :A

e vi dirò di più, che sto qui passa i 100.000

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

px 125 a go go...

poche sere fa son un uscito con un amico che non vedevo da qualche anno,

uno degli originari vespabbestia non club

eh si, è nata come triade, e poi son rimasto solo, prendendo però i kg di tre persone...

 

beh ai tempi, lui si era tirato a casa un px125e arcobaleno di una vicina di casa con su 4000km.

ora ne ha 62000 e suona ancora come un violino.

posso solo che :A

e vi dirò di più, che sto qui passa i 100.000

checculo :laugh

oggi ho fatto 2 chiacchiere con mio cugino che la usava,praticamente ha rotto 2 volte la campana della frizione in poco tempo,e l'ultima volta il motore lo hanno aperto completamente lui e suo papà,praticamente come dire che lo devo riaprire io :M

comunque una di queste sere la vado a vedere,se di carrozzeria è ok me la porto a casa,anche se poi la special e il tm mi saranno d'intralcio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tm tranquillo che non ti deluderà il PX.

Se rifai il motore e vuoi ascoltare un povero stupido, non cercare di tirare fuori giri giri giri... Punta su un motore coppioso, pochi giri tanta spinta, pochi consumi e vedi che a piedi ti ci lascerà solo per mancanza di miscela... ;-)

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...