Vai al contenuto

Olio Sintetico Sip


Gabo

Messaggi consigliati

la domanda è semplice..

ho visto l'olio Sip.. quello sintetico race.. per il quale i 12 pacchetti costano circa 75€..

 

volevo sapere.. com'è come olio?

non lo devo mettere in un motore Race.. anzi.. è un motore quasi originale..

nulla di esasperato.. un motore che uso tutti i giorni..

 

volevo sapere se qualcuno di voi lo ha usato o lo usa..

 

piu che altro lo farei per un discorso economico..l'altro veicolo nel quale metto solo Motul 800 mi sta svenando..aahhahaa.. :laugh

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ehm...ma se è per economia che stai a prendere 12 litri...piglia quello del supermercato e via....e anche fosse un semisint chettifrega...

 

l'800? e che hai un GP 2t? naaaa...sprecato, a meno di % dell'1 o max max 1,5 allora si che ci guadagni, ma farla dal 2 % non conviene neanche quello...

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm...ma se è per economia che stai a prendere 12 litri...piglia quello del supermercato e via....e anche fosse un semisint chettifrega...

 

l'800? e che hai un GP 2t? naaaa...sprecato, a meno di % dell'1 o max max 1,5 allora si che ci guadagni, ma farla dal 2 % non conviene neanche quello...

 

ahahaha.. è che sul cilindro lambrettona ci sono traversini dappertutto.. ahaha..

se lo inchiodo piango per 3 giorni e per 3 notti..

con l'800 mi trovo bene.. anche perche il 710 ad esempio lo pago poco meno... mi pare circa 2€..

tantovale prendere l'800.. :RdR:RdR vado al 2%.. sempre..

e figurati che gli inglesi consigliano di usare quell'olio al 4% su quel motore che ho io..

 

immagino che ciminiere.. ahahaha..

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...