Vai al contenuto

Annuncio a tutti i vespisti di Torino e dintorni


Ospite manuvespa

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,domenica mattina 19 febbraio alle 9:45 ci ritroviamo come ogni domenica in corso racconigi ang. corso peschiera nella piazzetta davanti al tabacchino un po' di lambrette e vespe e andiamo a fare un giro in centro cercate di venire in tanti!!!

P.s. io sono il ragazzo con il malaguti col motore franco morini turbo star (non c'entra molto ma il mio special lo sto rimettendo a posto!!)

Fatemi sapere se riuscite a venire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

questa domenica ci vediamo per le 8:30 puntuali e dopo in vespa si andrà al mercatino di rivalta.

In altri casi la domenica ci si vede verso le 10:30-11

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che mercatino cè? allora vi trovate domenica alle 8.30 in corso racconigi angolo corso peschiera??? sabato sera vado a ballare....se mi sveglio vengo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani tutti presenti mi raccomando!!!

a proposito...dove si mangia??

io proporrei di mangiare qualcosa li al mercatino...così ammortizziamo il viaggio...no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono incazzato come una faina!!!

Sta mattina tranquillo con il mio bel malaguti del 74 alle 8 stavo venendo al raduno quando ad un certo punto accelero e il motorino non fa come al suo solito prtprtprtprtprpt ma boooooooo,di sicuro sarà il carburo o qualcos'altro di piccolo,ma non è possibile di solito è un orologio e adesso mi fa questo scherzo?!?.

Al che prendo incazzato me ne ritorno a casa visto che non volevo rischiare di rimanere a piedi. :roll::D:shock::shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbò poi alla fine sono andato con mio padre in macchina(ho già risolto il problema del malaguti!).

Il gruppo era formato da:

Lambretta 175 tv 1 serie

Lambretta 200 sx special

Lambretta 200 sx special

Lambretta 200 dl electronic

Lambretta 150 sx

Vespa faro basso 1952

vespa px customizzata verde

Vespa px più customizzata amaranto

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbò poi alla fine sono andato con mio padre in macchina(ho già risolto il problema del malaguti!).

Il gruppo era formato da:

Lambretta 175 tv 1 serie

Lambretta 200 sx special

Lambretta 200 sx special

Lambretta 200 dl electronic

Lambretta 150 sx

Vespa faro basso 1952

vespa px customizzata verde

Vespa px più customizzata amaranto

 

ammazzale del gruppo :roll::D:shock: begli scooterini !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si devi vedere quant'è bella la 200 dl electronic,pensa te che ne hanno fatte circa 200. :roll::D:shock::shock:

 

avevo un Dl 200 (non electronc) ...so bene di che mezzo si tratta anche se sarei combattuta fra DL e SX :lol: ...intanto mi accontento delle mie LI Golden Special ... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...