Vai al contenuto

Messaggi consigliati

da possessore di pvl no,purtroppo no se vuoi la pvl i fari/impianto elettrico te lo devi sognare!

avevo sentito di qualcuno che era riuscito ad aggiungere una bobina sullo statore che riusciva a dare corrente ma x ricaricare una batteria..ma non so altro,solo sentito!

ah mi rracc che sul rotore ci sia il codice 945 se no nel cono da 20 della vespa non va bene!

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

l ho presa col rotore apposta per la vespa, quindi dovrebbe andarci.... non hai altre notizie? perchè se ricarica la batteria significa che produce 12 v....il codice non lo so, me l hanno spedita sabato, tu l hai montyata con la ventola su? poi cm va a prestazioni? ne vale la pena?

io non voglio fumo.... preferisco l arrosto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

l ho presa col rotore apposta per la vespa, quindi dovrebbe andarci.... non hai altre notizie? perchè se ricarica la batteria significa che produce 12 v....il codice non lo so, me l hanno spedita sabato, tu l hai montyata con la ventola su? poi cm va a prestazioni? ne vale la pena?

 

per quanto riguarda collegamenti elettrici sono una frana quindi mi sono deciso al fatto che impianto elettrico non ne avrò e bella finita,non so dirti altro.

l'ho montata senza ventola perchè andrà su un raffreddamento a liquido..per quanto ho letto e il poco che ho provato ne vale la pena,già così va bene a detta di chi sa,se poi ci abbini anche un modulo elven come ho fatto io puoi sbizzarrirti a correggere

la curva,ma la serve qualcuno che ne sappia veramente perchè se no si fan malanni,io stesso ho kiesto a chi di competenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...