Ospite Inviata 2011 Luglio 12 Share Inviata 2011 Luglio 12 io ho montato la polini a banana sulla mia 50,su un 85 dr.xò il collettore non entra completamente nella "pancia".ma che è normale?????? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Luglio 12 Share Inviata 2011 Luglio 12 in che senso scusa non entra completamente nella pancia? da dove esce? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ stefano0803 Inviata 2011 Luglio 12 Share Inviata 2011 Luglio 12 hai la nuova polini omologata??? non ti entra nella vite di supporto perche ha il collettore da 125 ma se spingi un po entra Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 6 Share Inviata 2011 Novembre 6 problema risolto,cio messo la pasta rossa e con una molla da kart regge bene Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati